BlackBerry Hack Community

Versione completa: BB Z30 morto....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ho uno Z30 da circa 8 mesi ed ha sempre funzionato benissimo. Questa mattina quando ho cercato di sbloccarlo utilizzando la combinazione della password numerica e una immagine, il cellulare non si sbloccava e non rispondeva a nessun comando. Allora ho provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione per qualche secondo e poi ho premuto il pulsante di riavvio. Lo schermo è diventato completamente nero e il led di notifica ha iniziato a lampeggiare rosso: una serie di un lampeggio, poi tre lampeggi in rapida successione ed un altro lampeggio e cosi via. Il cellulare non si spegne anche tenendo premuto il tasto accensione, oppure i tasti menu + e - assieme.
Ho provato a collegare il BB Z30 al Blackberry Link per reinstallare il software, ma è quasi un ora che è collegato e l'aggiornamento del software non parte, anche se sembra che il computer abbia riconosciuto il BB. Mi segnala che è connesso. Il led continua a lampeggiare 1+3+1....
Per favore, qualcuno mi può aiutare? Sto cercando su diversi forum..........Grazie
Provo ad aiutarti, allora domanda stupida avevi app Android installate sul tuo BlackBerry? Potrebbe essere andato in conflitto il runtime di android nel momento dello sblocco causando tutto il problema, ma dico,potrebbe...
Hai dimestichezza con le leacked e sul come si installano?
Potresti recuperarlo in questo modo se sic multi wipe lo vede come ha fatto bblink...
Io una volta ho risolto un problema simile mettendo una leacked con z10 bloccato in una condizione simile alla tua, non ricordo il numero di lampeggi però...
Ora ti spiego... Scarica sic multiwipe, che trovi qui sul sito, scarica sia la versione vecchia che la nuova, se non le trovi te le linko qui io, scarica una leacked che potrebbe piacerti, ti consiglio sia l'ultima 10.3.1.11534 che l'ultima 10.2.2, che puoi reperire sempre in forum nelle apposite sezioni :) fatto questo disattiva il bblink e impedisci allo stesso di attivarsi quando attacchi il dispositivo, fatto questi apri sic multi wipe,ti consiglio la versione vecchia la 10.2 { vado a memoria } lascia fare tutto a lui seguendo le istruzioni a schermo, una volta che avrà fatto i suoi 5 wipe, avrai lo z30 vuoto e con led rosso, no problema :) ora premi due volte sull'exe dell'autoloader della leacked che hai scelto e hai estratto, ti consiglio su desktop, 3 lascia che si installi, fatto questo avrai lo z30, spero come accadde a me, funzionante e leakizzato :) ti invito a prendere le mie parole come esperienza personale eh :) x ogni cosa rimango a disposizione

$$EMINEM$$

Ciao Viking2506 sembra che nn hai più il SO prova a scaricare l'ultima laked per Z30 poi se nn lo hai scarica sic multiwipe e sakesi, poi sul forum troverai tutta la procedura per usare sic e sachesi che alla fine il primo serve per fare una cancellazione a 0 cioè rimarrà senza software e sachesi lo usi per reinstallare la nuova laked scaricata in precedenza dovresti risolvere, ma una cosa volevo capirla che sblocco dovevi fare?

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Lo sblocco del display da quello che ho capito...
Puoi utilizzare o sic multi wipe più autoloader, o sic multi wipe e sachesi, devi scaricare non il file univoco autoloader ma i file separati, debrick, radio etc che trovi nella sezione apposita che ti linko qui sotto

http://www.blackberryhack.com/forum-hack...p?tid=1404 z30 autoloader 10.2.2.x

http://www.blackberryhack.com/forum-hack...p?tid=1486 z30 autoloader 10.3.1.1154

https://mega.co.nz/#!AAZDUbiB!_6TO8xIj5-...THfp5E5Ees sic multi wipe 1.2
(28-12-2014, 02:03)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Provo ad aiutarti, allora domanda stupida avevi app Android installate sul tuo BlackBerry?  Potrebbe essere andato in conflitto il runtime di android nel momento dello sblocco causando tutto il problema,  ma dico,potrebbe...  
Hai dimestichezza con le leacked e sul come si installano?  
Potresti recuperarlo in questo modo se sic multi wipe lo vede come ha fatto bblink...
Io una volta ho risolto un problema simile mettendo una leacked con z10 bloccato in una condizione simile alla tua, non ricordo il numero di lampeggi però...
Ora ti spiego... Scarica sic multiwipe, che trovi qui sul sito, scarica sia la versione vecchia che la nuova,  se non le trovi te le linko qui io, scarica una leacked che potrebbe piacerti,  ti consiglio sia l'ultima 10.3.1.11534 che l'ultima 10.2.2, che puoi reperire sempre in forum nelle apposite sezioni :) fatto questo disattiva il bblink e impedisci allo stesso di attivarsi quando attacchi il dispositivo, fatto questi apri sic multi wipe,ti consiglio la versione vecchia la 10.2 { vado a memoria } lascia fare tutto a lui seguendo le istruzioni a schermo, una volta che avrà fatto i suoi 5 wipe,  avrai lo z30 vuoto e con led rosso, no problema :) ora premi due volte sull'exe dell'autoloader della leacked che hai scelto e hai estratto, ti consiglio su desktop, 3 lascia che si installi, fatto questo avrai lo z30, spero come accadde a me, funzionante e leakizzato :) ti invito a prendere le mie parole come esperienza personale eh :) x ogni cosa rimango a disposizione

Ciao, grazie per i preziosi consigli!
Si avevo qualche app android. Non so se sono state queste a provocare il problema, dato che avevano sempre funzionato abbastanza bene, a parte qualche blocco ogni tanto ma senza conseguenze.
Speriamo di sistemare il tutto presto.
Buona giornata
(28-12-2014, 02:04)$$EMINEM$$ Ha scritto: [ -> ]Ciao Viking2506 sembra che nn hai più il SO prova a scaricare l'ultima laked per Z30 poi se nn lo hai scarica sic multiwipe e sakesi, poi sul forum troverai tutta la procedura per usare sic e sachesi che alla fine il primo serve per fare una cancellazione a 0 cioè rimarrà senza software e sachesi lo usi per reinstallare la nuova laked scaricata in precedenza dovresti risolvere, ma una cosa volevo capirla che sblocco dovevi fare?

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Volevo sbloccare il BB Z30 usando la combinazione tra un numero e una foto (è uno dei sistemi che le nuove versioni dell'OS 10.2.1 hanno introdotto....
(28-12-2014, 02:23)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Lo sblocco del display da quello che ho capito...  
Puoi utilizzare o sic multi wipe più autoloader,  o sic multi wipe e sachesi,  devi scaricare non il file univoco autoloader ma i file separati,  debrick, radio etc che trovi nella sezione apposita che ti linko qui sotto

http://www.blackberryhack.com/forum-hack...p?tid=1404  z30 autoloader 10.2.2.x

http://www.blackberryhack.com/forum-hack...p?tid=1486  z30 autoloader 10.3.1.1154

https://mega.co.nz/#!AAZDUbiB!_6TO8xIj5-...THfp5E5Ees  sic multi wipe 1.2

Grazie per i consigli. Ci provo subito. Ma ho un dubbio....cosa intendi quando scrivi che devo scaricare i files separati? Non uso l'autoloader presente sul link che mi hai consigliato ma devo scaricare sia il (Debrick + Core OS), sia il file radio per lo Z30? Con quale ordine li devo reinstallare?

Scusa l'ignoranza...........
Guarda per consiglio personale ti consiglio di usare il sic multi wipe e autoloader, per fare tutto più in fretta e facilmente :) per sachesi ora ti scrivo tutto e ti porto i link, si devi scaricare tutti e 3 i file che hai nominato :) ma io mi sento di consigliarti sic multi wipe e autoloader :) ma quale ignoranza e scusa :) tranquillissimo :) spero tu possa risolvere :)

http://www.blackberryhack.com/sachesi/ ecco, all'interno trovi un altro link per la guida, ma io ho sempre usato sic multi wipe e autoloader essendo che l'autoloader é più "potente " in quanto riesce a cominciare con il termine in maniera più massiva
(28-12-2014, 04:07)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Guarda per consiglio personale ti consiglio di usare il sic multi wipe e autoloader, per fare tutto più in fretta e facilmente :) per sachesi ora ti scrivo tutto e ti porto i link, si devi scaricare tutti e 3 i file che hai nominato :) ma io mi sento di consigliarti sic multi wipe e autoloader :) ma quale ignoranza e scusa :) tranquillissimo :) spero tu possa risolvere :)

http://www.blackberryhack.com/sachesi/  ecco, all'interno trovi un altro link per la guida,  ma io ho sempre usato sic multi wipe e autoloader essendo che l'autoloader é più "potente " in quanto riesce a cominciare con il termine in maniera più massiva

HO scaricato SIC e autoloder. Estratti su desktop. Collegato il BB Z30 al PC con il cavo USB ed è stato rilevato. Fatto partire SIC come non STL-1 device scrivendo 2. Ma ora è fermo su Connecting to Bootrom perchè lo Z30 non si accende...il led è diventato verde per un poco poi si è spento del tutto.
Dopo aver tenuto premuto accensione e tasti volume ha ripreso a lampeggiare rosso ma non succede altro.......
(28-12-2014, 05:56)Viking2506 Ha scritto: [ -> ]HO scaricato SIC e autoloder. Estratti su desktop. Collegato il BB Z30 al PC con il cavo USB ed è stato rilevato. Fatto partire SIC come non STL-1 device scrivendo 2. Ma ora è fermo su Connecting to Bootrom perchè lo Z30 non si accende...il led è diventato verde per un poco poi si è spento del tutto.
Dopo aver tenuto premuto accensione e tasti volume ha ripreso a lampeggiare rosso ma non succede altro.......

Lascialo collegato al PC per un pò, così che anche la batteria possa ricaricarsi. Tra un ora riprovi, perché l'input di connettersi c'è, poi è come se l'alimentazione venisse a mancare. Lascialo in carica così, anche al pc e poi riprova  Huh
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8