BlackBerry Hack Community

Versione completa: Blackberry Link
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Continuo ad avere un problema con BBLink (ultima versione) Ho Z10 OS ultima vers., PC Windows 7. Quando cerco di connettere il cell. a BBLink mi appare:
Blackberry "CONNESSO" ma anche "IMPOSSIBILE COMUNICARE CON IL DISPOSITIVO" Installato decine di volte senza risultato aggiornato framwork. INUTILE. C'è da dire che con windwos XP funziona correttamente. Le versione 10.1 di BB10 funzionavano correttamente con BBLink, ma dalla 10.2 no.
Mi può aiutare qualcuno? Grazie. Aggiungo PDF pagina BBLink.
[Immagine: Page_1_BB_link.jpg]
(02-11-2014, 01:24)carlog Ha scritto: [ -> ]Continuo ad avere un problema con BBLink (ultima versione) Ho Z10 OS ultima vers., PC Windows 7. Quando cerco di connettere il cell. a BBLink mi appare:
Blackberry "CONNESSO" ma anche "IMPOSSIBILE COMUNICARE CON IL DISPOSITIVO" Installato decine di volte senza risultato aggiornato framwork. INUTILE. C'è da dire che con windwos XP funziona correttamente. Le versione 10.1 di BB10 funzionavano correttamente con BBLink, ma dalla 10.2 no.
Mi può aiutare qualcuno? Grazie. Aggiungo PDF pagina BBLink.
[Immagine: Page_1_BB_link.jpg]

Un problema simile mi capitò in occasione di un aggiornamento beta sul terminale, era come se la versione del sistema in uso sullo smartphone BlackBerry 10 non veniva riconosciuto da BBLink. Tu che versione hai installato sul tuo terminale? Applicativi come sachesi riescono a comunicare col dispositivo?
(02-11-2014, 07:06)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Un problema simile mi capitò in occasione di un aggiornamento beta sul terminale, era come se la versione del sistema in uso sullo smartphone BlackBerry 10 non veniva riconosciuto da BBLink. Tu che versione hai installato sul tuo terminale? Applicativi come sachesi riescono a comunicare col dispositivo?

Versione Sw. 10.2.1.2977
Versione OS 10.2.1.3247
Non ho mai usato sachesi
(02-11-2014, 08:59)carlog Ha scritto: [ -> ]Versione Sw. 10.2.1.2977
Versione OS 10.2.1.3247
Non ho mai usato sachesi
dimenticavo, non ho mai installato versioni beta.
(02-11-2014, 09:00)carlog Ha scritto: [ -> ]dimenticavo, non ho mai installato versioni beta.

Hai anche una versione ufficiale Huh hai notato che non ha funzionato più correttamente dopo aver eseguito qualche operazione sul PC? Scarica sachesi dal link che ti ho dato e prova a vedere se si connette col BB Smile
(02-11-2014, 09:00)carlog Ha scritto: [ -> ]dimenticavo, non ho mai installato versioni beta.

Ok proverò. Grazie.
(02-11-2014, 09:09)carlog Ha scritto: [ -> ]Ok proverò. Grazie.

Ok, fa sapere Wink per qualsiasi cosa non esitare a chiedere
(02-11-2014, 09:11)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Ok, fa sapere Wink per qualsiasi cosa non esitare a chiedere

Ho installato sachesi ma non riesce a vedere lo z10. Ho disinstallato BBLink per reinstallarlo nuovamente (ultima versione 123_b055_multilanguage) ma non lo fa installare perchè dice che è installata una versione più recente (ma quale). Ho installato BBBlend, ma finchè non avrò il 10.3 non posso usarlo. Comunque appena ho collegato lo z10 al pc è uscito fuori il msg che allego. Non so cosa fare. Aspetto un aiuto da qualcuno. Buonanotte.
(02-11-2014, 11:50)carlog Ha scritto: [ -> ]Ho installato sachesi ma non riesce a vedere lo z10. Ho disinstallato BBLink per reinstallarlo nuovamente (ultima versione 123_b055_multilanguage) ma non lo fa installare perchè dice che è installata una versione più recente (ma quale). Ho installato BBBlend, ma finchè non avrò il 10.3 non posso usarlo. Comunque appena ho collegato lo z10 al pc è uscito fuori il msg che allego. Non so cosa fare. Aspetto un aiuto da qualcuno. Buonanotte.

Allora guarda, proviamo a procedere così:
  • scarica CCleaner
  • avvialo e nel comando strumenti individua e rimuovi tutte le voci inerenti a blackberry
  • riavviare il PC
  • reinstallare BBLink
  • cambiare porta USB e cavetto USB finora utilizzato
  • esegu tutte le procedure con windows update abilitato
Prova così e vediamo re riusciamo a venirne a capo Cool
(03-11-2014, 12:08)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Allora guarda, proviamo a procedere così:
  • scarica CCleaner
  • avvialo e nel comando strumenti individua e rimuovi tutte le voci inerenti a blackberry
  • riavviare il PC
  • reinstallare BBLink
  • cambiare porta USB e cavetto USB finora utilizzato
  • esegu tutte le procedure con windows update abilitato
Prova così e vediamo re riusciamo a venirne a capo Cool

Proverò questa sera. Grazie.
Pagine: 1 2