BlackBerry Hack Community

Versione completa: sincronizzazione a metà
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo ho problemi con la sincronizzazione delle mail. Le ricevo tranquillamente ma non si sincronizzano le cartelle secondarie che ho.... ho flaggato nelle impostazione la sincronizzazione di tutte le cartelle ma quando vado in hub le cartelle sono vuote. Sapete da cosa può dipendere? E sopratutto se si può risolvere? Il resto sia calendario che contatti viene sincronizzato puntualmente!!! Grazie in anticipo
(11-10-2014, 08:11)lacca78 Ha scritto: [ -> ]Come da titolo ho problemi con la sincronizzazione delle mail. Le ricevo tranquillamente ma non si sincronizzano le cartelle secondarie che ho.... ho flaggato nelle impostazione la sincronizzazione di tutte le cartelle ma quando vado in hub le cartelle sono vuote. Sapete da cosa può dipendere? E sopratutto se si può risolvere? Il resto sia calendario che contatti viene sincronizzato puntualmente!!! Grazie in anticipo

Che account di posta è? Gmail, Outlook, Libero...ecc? Se dall'Hub visualizzi ogni singola cartella, di che colore è quest'ultima? E' aprendo, come nella foto, che non riesci ad accede al contenuto?

[Immagine: IMG_20141011_205138.jpg]
Account Gmail. Le cartelle sono blu con il segno della sincronizzazione (cerchio con due frecce) dentro le cartelle che sono riportate esattamente come sono non. C'è niente...
Se mi spieghi come fare uno screnenshot ti posto l' immagine. Comunque é un problema generale che ho con la posta perché anche in posta in arrivo ho pochi messaggi e non tutti quelli che invece visualizzo da pc!?!??
(12-10-2014, 12:01)lacca78 Ha scritto: [ -> ]Se mi spieghi come fare uno screnenshot ti posto l' immagine. Comunque é un problema generale che ho con la posta perché anche in posta in arrivo ho pochi messaggi e non tutti quelli che invece visualizzo da pc!?!??

Allora, cerco di rispondere un punto la volta:
  • lo screenshot si fa mantenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e volume-
  • no, non è normale perchè dovresti visualizzare almeno gli ultimi 90 giorni di email, a seconda di come hai configurato il tuo account di posta
  • deve esseci qualcosa nella sincronizzazione della posta se contatti e calendario ci sono

Mi confermi che nelle impostazioni del tuo account, configurato come Gmail (al momento della configurazione) sono spuntate tutte le caselle?
[Immagine: IMG_20141012_003411.jpg]
Ora che ci penso, hai usato la modalità base oppure quella avanzata per configurare il tuo account?
Ecco lo screnenshot delle mie impostazioni avanzate.... ma non va... il problema é capire dove sta l errore?

[Immagine: IMG_20141012_085850.jpg]
(12-10-2014, 09:01)lacca78 Ha scritto: [ -> ]Ecco lo screnenshot delle mie impostazioni avanzate.... ma non va... il problema é capire dove sta l errore?

Nelle impostazioni online, le medesime cartelle sono attivate? Logicamente è importante che l'account sia sincronizzato in IMAP

[Immagine: Senza_titolo_1.jpg]
E tutto attivo. Infatti vedo le cartelle con qualsiasi altro terminale... ho broblemi solo con bb.... non so come risolvere. provando a eliminate l account e a rifarlo potrebbe migliorare la situazione??? Tra l altro ho due account Gmail e ho il solito problema con tutti e due
(12-10-2014, 10:01)lacca78 Ha scritto: [ -> ]E tutto attivo. Infatti vedo le cartelle con qualsiasi altro terminale... ho broblemi solo con bb.... non so come risolvere. provando a eliminate l account e a rifarlo potrebbe migliorare la situazione??? Tra l altro ho due account Gmail e ho il solito problema con tutti e due

Si, puoi provare. Accertati di utilizzare le impostazioni avanzate quando vai a sincronizzare il tuo account. Individuare e settare la voce Gmail, così che prende i parametri di default.

[Immagine: IMG_20141012_110222.jpg]
Ho reimpostare tutto e credo di aver risolto!!!! Impostando normalmente ( senza i settaggi avanzati) vengono sincronizzati solo gli ultimi sette giorni. In impostazioni avanzate invece si può scegliere "nessun limite". Grazie mille.
Pagine: 1 2