BlackBerry Hack Community

Versione completa: Eliminare Logo Operatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi, non voglio più vedere il marchio operatore sul mio BB. Come posso eliminare?

$$EMINEM$$

Ciao gianliuc se hai BlackBerry vecchia generazione tipo 9900/ O.S 7 per intenderci nn puoi fare nulla essendo sicuramente un brandizzato mentre su BB 10 nn esiste Brand operatore cioè nessun BlackBerry 10 è brandizzato il logo operatore esce in base all'operatore che usi es. Se hai Vodafone ti esce il logo Vodafone e stessa cosa per gli altri operatori sempre sullo stesso BB il logo esce in base all'operatore, quindi nn credo si possa fare nulla a tal proposito, la cosa positiva che nessun BB 10 è brandizzato se ti esce il logo operatore all'accensione che te frega ;-D
(07-10-2014, 06:27)$$EMINEM$$ Ha scritto: [ -> ]Ciao gianliuc se hai BlackBerry vecchia generazione tipo 9900/ O.S 7 per intenderci nn puoi fare nulla essendo sicuramente un brandizzato mentre su BB 10 nn esiste Brand operatore cioè nessun BlackBerry 10 è brandizzato il logo operatore esce in base all'operatore che usi es. Se hai Vodafone ti esce il logo Vodafone e stessa cosa per gli altri operatori sempre sullo stesso BB il logo esce in base all'operatore, quindi nn credo si possa fare nulla a tal proposito, la cosa positiva che nessun BB 10 è brandizzato se ti esce il logo operatore all'accensione che te frega ;-D

Ma non esiste un firmware originale senza logo?
hò anche lo z10 son principi personali..... non posso andar a giro con la patacca lo usa mia moglie....rimango fedele al momento a 9900 una favola di praticità e 9790 leggerissimo e piccolissimo...e volevo levargli sto logo....Wink

$$EMINEM$$

Allora se si tratta di OS7 qualcosa puoi fare c'ercare l'ultimo firmawere del 9900 e 9790 non brandizzato e cambiarlo a quello che hai ora sopra ora nn posso aiutarti di + nn essendo davanti al PC ma sul sito alla voce BlackBerry O.S 7 o roba simile dovresti trovare qualcosa a proposito, mentre per BB10 come ti avevo scritto prima é solo un fattore di sim operatore i BB 10 nn hanno Brand
confermo Eminem per dispositivi BBOS esiste una procedura abbastanza complessa per togliere la schermata del brand, col rischio di brikkare il telefono.
(07-10-2014, 06:27)$$EMINEM$$ Ha scritto: [ -> ]Ciao gianliuc se hai BlackBerry vecchia generazione tipo 9900/ O.S 7 per intenderci nn puoi fare nulla essendo sicuramente un brandizzato mentre su BB 10 nn esiste Brand operatore cioè nessun BlackBerry 10 è brandizzato il logo operatore esce in base all'operatore che usi es. Se hai Vodafone ti esce il logo Vodafone e stessa cosa per gli altri operatori sempre sullo stesso BB il logo esce in base all'operatore, quindi nn credo si possa fare nulla a tal proposito, la cosa positiva che nessun BB 10 è brandizzato se ti esce il logo operatore all'accensione che te frega ;-D

Quesito per gli esperti:
E' verissimo che il logo all'accensione è legato all'operatore, difatti con la mia sim inserita appare il logo Vodafone.
La storia cambia se il telefono viene acceso senza la sim!
Lo Z10 che posseggo ha origini svizzere....quando lo accendo senza sim....puf...ecco che appare il logo Swisscom!
E' possibile estirpare dal cell questa cosa?

Giulio
Dipende sostanzialmente dalla leaked credo, non vorrei dire castronerie,ma se carichi una leaked come la 10.3.1.2267 non dovresti avere nessun tipo di logo all'accensione. Una domanda, che versione monta ora il tuo BlackBerry?

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
(20-02-2015, 12:26)Giulio64 Ha scritto: [ -> ]Quesito per gli esperti:
E' verissimo che il logo all'accensione è legato all'operatore, difatti con la mia sim inserita appare il logo Vodafone.
La storia cambia se il telefono viene acceso senza la sim!
Lo Z10 che posseggo ha origini svizzere....quando lo accendo senza sim....puf...ecco che appare il logo Swisscom!
E' possibile estirpare dal cell questa cosa?

Giulio

Purtroppo il logo operatore non è legato a firmware o altre cose e pertanto non è possibile estirparlo Angry x operatore acquista x terminali e questi terminali in qualche modo porteranno sempre la loro firma. Il discorso cambia quando il terminale viene acquistato direttamente sullo shop BlackBerry in quanto viene venduto sim free e quindi al 100% unlocked No