BlackBerry Hack Community

Versione completa: Samsung galaxy note edge,l'altra faccia di note
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come tutti gli appassionati sapranno Samsung in contemporanea all'uscita di note4 ha presentato il suo note edge,nome non riferito alla sua connessione dati (nel 2014 sarebbe ridicolo un terminale con la sola edge) ma alla sua forma del tutto singolare,il suo display infatti risulta curvo sul lato destro e non ha cornice. Lo smartphone offre il sistema operativo Android KitKat 4.4.4 con interfaccia TouchWiz, supporta le reti 4G LTE ed è dotato di un display Super AMOLED da 5.6” QHD con 160 pixel addizionali nella parte dello schermo curvato sul fianco destro, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz, 3GBdi RAM, 32 o 64GB di memoria interna espandibile fino a 64GB, connettività Wi-Fi, GPS, NFC, Bluetooth 4.1, IR LED, MHL 3.0, una cam anteriore da 3.7 megapixel, una posteriore da 16 megapixelcon stabilizzatore ottico dell’immagine ed una batteria da3000mAh.nella parte curva Samsung ha disegnato widget appositi e visualizzazione di notifiche quali messaggi e chiamate perse a display inattivo e icone chiamate messaggi browser a display attivo,come il note classico anche questo è dotato di pennino attivo.
Hardware mostruoso insomma per un terminale che la casa madre definisce "concept ad edizione limitata" il device e ora disponibile in preorder in uk e in altri paesi alla modica cifra di 830€ non si sa se e quando arriverà in Italia.

[Immagine: 543cb161db9e719eb0eea5bb6987d18c.jpg]

[Immagine: 7edf4a7cb2ba7b17c4f733be25ff8a9b.jpg]

[Immagine: 1d13480b4e075cf03e494db367e8871f.jpg]
Io ho avuto l'1, il 2 e il 3 (quest'ultimo appena venduto), ma credimi.. di certo non spenderei mai i miei soldi per passare al note 4 che non è altro che un 3 leggermente rivisitato e soprattutto sappiamo bene che tra un mese tutto cio' che contraddistingue il note 4 sarà presente tramite qualche ROM su note 3.
questo ha il plus di avere la smussatura del display, qualcosa di diverso "almeno"...