BlackBerry Hack Community

Versione completa: Z30 notifiche inesistenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(05-06-2014, 06:42)maverik612 Ha scritto: [ -> ]lo so e chiedo scusa non e da me ma so tre giorni che impoazzisco,spendo 500 euro per stare li ogni secondo a vedere se mi ariva qualche sms email o altro perchè il cell. non mi squilla..........io non lo accetto

Ti posso assicurare che alla buona volontà di tutti noi utenti, mendez compreso, se avessimo la possibilità di avere in mano i terminali con problemi (a mo di centro assistenza per intenderci) le cose cambierebbero notevolmente. Mettiamo più passione noi in queste cose che 10.000 rivenditori perchè il loro unico obiettivo è vendere. Nella zona oramai mi conoscono tutti e non mi hanno nascosto il fatto che propongono poco i terminali BlackBerry perché in caso di problemi come questi non sanno neanche loro dove sbattere la testa e da qui tutti i discorsi che vogliamo farci su Angry
infatti quoto Virusman.........il'ultimo tentativo da fare era quello di installare il nuovo runtime e poi reinsallare le app in porting visto che il problema dipende di sicuro da quello.

se vuoi provarci bene se no...niente, amici come prima.
(05-06-2014, 06:51)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Ti posso assicurare che alla buona volontà di tutti noi utenti, mendez compreso, se avessimo la possibilità di avere in mano i terminali con problemi (a mo di centro assistenza per intenderci) le cose cambierebbero notevolmente. Mettiamo più passione noi in queste cose che 10.000 rivenditori perchè il loro unico obiettivo è vendere. Nella zona oramai mi conoscono tutti e non mi hanno nascosto il fatto che propongono poco i terminali BlackBerry perché in caso di problemi come questi non sanno neanche loro dove sbattere la testa e da qui tutti i discorsi che vogliamo farci su Angry

infatti il mio amico negoziante a detto la stessa cosa che lui non li propone nemmeno sti cellulari
(05-06-2014, 06:57)mendez Ha scritto: [ -> ]infatti quoto Virusman.........il'ultimo tentativo da fare era quello di installare il nuovo runtime e poi reinsallare le app in porting visto che il problema dipende di sicuro da quello.

se vuoi provarci bene se no...niente, amici come prima.

sicuramente sara qualche versione beta.................ovvio con qualche bug
giusto per la cronaca mi a appena chiamato il mio amico cioè il negoziante che ieri gentilmente lo a portato subito in centro di assistenza di sua fiducia, dicendomi che il tel. me lo sostituisce subito perchè a problemi con qualsiasi sd esterna, infatti lo hanno testato per tutta la mattina senza sd e andava bene ma appena inserisci la sd che sia 13/32 o 64 il cellulare si impallava e dava problemi vari.......................ora sta solo a me decidere se andarmelo a ritirare il nuovo o prendere 1 altro terminale.................
(06-06-2014, 02:52)maverik612 Ha scritto: [ -> ]giusto per la cronaca mi a appena chiamato il mio amico cioè il negoziante che ieri gentilmente lo a portato subito in centro di assistenza di sua fiducia, dicendomi che il tel. me lo sostituisce subito perchè a problemi con qualsiasi sd esterna, infatti lo hanno testato per tutta la mattina senza sd e andava bene ma appena inserisci la sd che sia 13/32 o 64 il cellulare si impallava e dava problemi vari.......................ora sta solo a me decidere se andarmelo a ritirare il nuovo o prendere 1 altro terminale.................

Pensa un pò te Angry incredibile Huh

$$EMINEM$$

Ciao maverik alla fine vi scannavate per nulla comunque a parte quello un consiglio spassionale non riprendere BB non credo sia per te riprendi o un android o un windows phone ti sconsiglio vivamente iPhone ormai finche non uscirà il nuovo è un iO.S vecchio. Sei stato un po sfortunato ma mi domando una cosa leggendo tutta la vicenda se non erro il venditore ti ha detto 6 gia il terzo che me lo riporta indietro a sto punto mi chiedo non è che aveva una partita di BB non buona? Poi hai avuto un BB 9900 e hai detto che anche quello aveva problemi ma lo tenevi solo perchè ti piaceva come sincro. la posta ecc. ritengo il 9900 un ottimo telefono unica pecca almeno per me durata batteria ma per il resto tutto ok, sai cosa è e non parlo per partito preso BB deve veramente piacere guarda io ho provato di tutto ho veramente tanta passione per la tecnologia in generale ad oggi ritengo che BB è in crescita e non stava fallendo per i BB ma per una mal gestione del marketing pubblicità e vari, guarda Samsung vende tanto perchè spende tanto in pubblicità non perchè è il migliore ho avuto Note 3 con l'orologio (ora non mi viene come si chiama) be il Note 3 non mi ha stupito + di tanto ma l'orologio va veramente bene a me è stato utilissimo bene tanto di cappello a Samsung ma sull'orologio non su Note 3 vuoi un buon android che se ci sai smanettare lo rigiri come un calzino? HTC il meglio che possa montare Android solo che anche HTC non è molto ben valutata perchè? perchè anche HTC non spende soldi in pubblicità questo è per farti capire Android come sistema non è meglio di BB assolutamente ma non perchè lo dico io non è un telefono sicuro questo perchè android permette ai propri utenti smanettoni di farsi le cose da soli senza molte difficoltà e questo comporta qualche rischio, Apple da soli si può far poco ma se 6 ingamba buchi il sistema,Windows Phone anchesso in pieno sviluppo io l'ho apprezzato molto mi è piaciuto e credo che crescerà molto sicuramente proverò il 930 BB oggi come ieri non è per tutti mi spiace tu sia stato sfortunato ma come detto sopra non prenderlo se hai bisogno di App. android prendi un android se vuoi qualcosa di diverso Windows Phone caso mai il 930 ma guarda per mio bisogno personale e di gusti prenderei Win....io uso 2 telefoni ora tutti e 2 BB ma ho avuto accoppiata BB e Wind....P e mi sono trovato benissimo ma ad oggi non reputo Android (per quello che c'è in questo momento) il miglio S.O poi se vogliamo valutare un S.O per quante App. ha allora o Android o iPhone.
Wink
(06-06-2014, 05:27)$$EMINEM$$ Ha scritto: [ -> ]Ciao maverik alla fine vi scannavate per nulla comunque a parte quello un consiglio spassionale non riprendere BB non credo sia per te riprendi o un android o un windows phone ti sconsiglio vivamente iPhone ormai finche non uscirà il nuovo è un iO.S vecchio. Sei stato un po sfortunato ma mi domando una cosa leggendo tutta la vicenda se non erro il venditore ti ha detto 6 gia il terzo che me lo riporta indietro a sto punto mi chiedo non è che aveva una partita di BB non buona? Poi hai avuto un BB 9900 e hai detto che anche quello aveva problemi ma lo tenevi solo perchè ti piaceva come sincro. la posta ecc. ritengo il 9900 un ottimo telefono unica pecca almeno per me durata batteria ma per il resto tutto ok, sai cosa è e non parlo per partito preso BB deve veramente piacere guarda io ho provato di tutto ho veramente tanta passione per la tecnologia in generale ad oggi ritengo che BB è in crescita e non stava fallendo per i BB ma per una mal gestione del marketing pubblicità e vari, guarda Samsung vende tanto perchè spende tanto in pubblicità non perchè è il migliore ho avuto Note 3 con l'orologio (ora non mi viene come si chiama) be il Note 3 non mi ha stupito + di tanto ma l'orologio va veramente bene a me è stato utilissimo bene tanto di cappello a Samsung ma sull'orologio non su Note 3 vuoi un buon android che se ci sai smanettare lo rigiri come un calzino? HTC il meglio che possa montare Android solo che anche HTC non è molto ben valutata perchè? perchè anche HTC non spende soldi in pubblicità questo è per farti capire Android come sistema non è meglio di BB assolutamente ma non perchè lo dico io non è un telefono sicuro questo perchè android permette ai propri utenti smanettoni di farsi le cose da soli senza molte difficoltà e questo comporta qualche rischio, Apple da soli si può far poco ma se 6 ingamba buchi il sistema,Windows Phone anchesso in pieno sviluppo io l'ho apprezzato molto mi è piaciuto e credo che crescerà molto sicuramente proverò il 930 BB oggi come ieri non è per tutti mi spiace tu sia stato sfortunato ma come detto sopra non prenderlo se hai bisogno di App. android prendi un android se vuoi qualcosa di diverso Windows Phone caso mai il 930 ma guarda per mio bisogno personale e di gusti prenderei Win....io uso 2 telefoni ora tutti e 2 BB ma ho avuto accoppiata BB e Wind....P e mi sono trovato benissimo ma ad oggi non reputo Android (per quello che c'è in questo momento) il miglio S.O poi se vogliamo valutare un S.O per quante App. ha allora o Android o iPhone.
Wink

sono d'ccordissimo con te.............però anche io o avuto lumia 925 tutta la versione note e anche iphone 5s, ma c'era sempre qualcosa che non mi convinceva troppo quindi o deciso di ritornare a bb, in particolare vedendo il z30 ed aalcune recensioni su youtube mi aveva colpito molto anche esteticamente, cmq il negoziante cioè il mio amico una persona seria se li e fatti sostituire tutti e tre, e guarda caso quando sono andato al negozio c'erano anche gli altri due e siamo ritornati sul bb z30 non a malincuore,lo sto usando da due ore e non mi da nessun problema e gia aggiornato all'ultimo firmware tim, le suonerie e notifiche email funzionano alla perfezione, tranne quelle di twitter che non arrivano, stessa cosa anche agli altri,ma nessuno a capito il perchè, chissà.............forse con gli aggiornamenti futuri aggiusteranno, o installato le app android che mi servono e tutta gira bene compreso il sygic ultima versione che legge addiruttura le mappe sulla SD esterna..............

$$EMINEM$$

(06-06-2014, 06:50)maverik612 Ha scritto: [ -> ]sono d'ccordissimo con te.............però anche io o avuto lumia 925 tutta la versione note e anche iphone 5s, ma c'era sempre qualcosa che non mi convinceva troppo quindi o deciso di ritornare a bb, in particolare vedendo il z30 ed aalcune recensioni su youtube mi aveva colpito molto anche esteticamente, cmq il negoziante cioè il mio amico una persona seria se li e fatti sostituire tutti e tre, e guarda caso quando sono andato al negozio c'erano anche gli altri due e siamo ritornati sul bb z30 non a malincuore,lo sto usando da due ore e non mi da nessun problema e gia aggiornato all'ultimo firmware tim, le suonerie e notifiche email funzionano alla perfezione, tranne quelle di twitter che non arrivano, stessa cosa anche agli altri,ma nessuno a capito il perchè, chissà.............forse con gli aggiornamenti futuri aggiusteranno, o installato le app android che mi servono e tutta gira bene compreso il sygic ultima versione che legge addiruttura le mappe sulla SD esterna..............
Oooo bene sono contento che hai ripreso lo Z30 è ti dirò la verità il dirti di non prenderlo è stata un po un istigazione da parte mia con la speranza che tornavi sui tuoi passi e che non ti facevi demoralizzare dalla tua piccola sventura, ti dico sicuramente capiterà altro casomai. Ma ti assicuro che vale la pena di tener duro BB10 e un ottimo S.O e come tutte le cose nuove va rodato e chi meglio di noi che lo usiamo? Bene quindi ribenvenuto ;-D
(06-06-2014, 07:41)$$EMINEM$$ Ha scritto: [ -> ]Oooo bene sono contento che hai ripreso lo Z30 è ti dirò la verità il dirti di non prenderlo è stata un po un istigazione da parte mia con la speranza che tornavi sui tuoi passi e che non ti facevi demoralizzare dalla tua piccola sventura, ti dico sicuramente capiterà altro casomai. Ma ti assicuro che vale la pena di tener duro BB10 e un ottimo S.O e come tutte le cose nuove va rodato e chi meglio di noi che lo usiamo? Bene quindi ribenvenuto ;-D

lo so che capitera qualcosa altro,ma questo capita a tutti i device di qualsiasi piattaforma................certo che io o passato tre giorni d'inferno, cmq sono soddisfatto della scelta
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9