BlackBerry Hack Community

Versione completa: Google Play Service .apk
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(02-09-2015, 11:11)paolosv Ha scritto: [ -> ]pero per molte applicazioni è possibile rimuovere le dipendenze dai google play service, io l'ho fatto con successo con molte app!
i metodi sono due o utilizzando il pacher di Cobalt o Lucky patcher (non funziona sempre).

Esattamente Wink applicativi come Google+, Drive, eBay Annunci nella sua ultima versione ed altri non c'è verso di farli funzionare Huh  
Per esempio quale app? Gmaps oppure YouTube vanno?

C'è in giro una procedura?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(05-09-2015, 11:47)Augusto Ha scritto: [ -> ]Per esempio quale app? Gmaps oppure YouTube vanno?

C'è in giro una procedura?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Google Maps e YouTube funzionano, anche se YouTube ultimamente sta creando qualche problema per via della mancanza dei Google Service. Applicativi come Google+, Drive, eBay Annunci invece non vogliono proprio saperne di funzionare e le varie guide disponibili non sono efficaci al 100% Au
Buon giorno a tutti, sono nuovo dei forum, mi sono iscritto per sapere come scaricare Google Play Store e Service. In realtà ho già scaricato lo store ma non funzionano alcune app senza il service, ora non funziona più lo store, da quando ho cercato di disinstallarlo. Cosa posso fare? Vi ringrazio.
(04-12-2016, 05:01)Luigimolte Ha scritto: [ -> ]Buon giorno a tutti, sono nuovo dei forum, mi sono iscritto per sapere come scaricare Google Play Store e Service. In realtà ho già scaricato lo store ma non funzionano alcune app senza il service, ora non funziona più lo store, da quando ho cercato di disinstallarlo. Cosa posso fare? Vi ringrazio.

Ciao Luigimolte, ho unito il post con una discussione dedicata all'argomento. Utilizzando la funzione cerca del forum si poteva evitare l'apertura di argomenti già trattati.

Comunque come già detto più e più volte non è possibile installare i Google Play Service in quanto proprietari e per il corretto funzionamento richiedono specifiche dipendenze/librerie. Per quelle app che ne richiedono la presenza, su BlackBerry 10, c'è poco da fare purtroppo Undecided se non riesci, oppure hai problemi nel disinstallare lo store ti consiglio di aggiornare il BlackBerry Runtime for Android (visualizza questo collegamento direttamente dal browser del tuo dispositivo in modalità non desktop). Una volta scaricato riavvia il terminale e procedi all'eliminazione delle apps Android non desiderate Ciauz
Buongiorno!
Sono nuovo della community ma possessore da diverso del tempo del bellissimo Passport.
Fin da subito era chiara la natura limitante del dispositivo e leggendo varie guide, sono riuscito ad installare lo store per il download delle applicazioni Android.
La problematica principale nasce quando si vogliono utilizzare app quali YouTube e Facebook per citarne alcuni ed eBay funziona in parte.
So che il problema è legato alla "firma", codifica del programma che non viene riconosciuta, ma sinceramente la guida mi è sembra piuttosto complessa e macchinosa.
Quindi chiedevo com rendere effettivamente il sistema operativo 100% android o comunque se il BBHACK può aiutarmi a rendere le cose più semplici.
Grazie infinite!
(06-02-2017, 03:20)blackfluid Ha scritto: [ -> ]Buongiorno!
Sono nuovo della community ma possessore da diverso del tempo del bellissimo Passport.
Fin da subito era chiara la natura limitante del dispositivo e leggendo varie guide, sono riuscito ad installare lo store per il download delle applicazioni Android.
La problematica principale nasce quando si vogliono utilizzare app quali YouTube e Facebook per citarne alcuni ed eBay funziona in parte.
So che il problema è legato alla "firma", codifica del programma che non viene riconosciuta, ma sinceramente la guida mi è sembra piuttosto complessa e macchinosa.
Quindi chiedevo come rendere effettivamente il sistema operativo 100% android o comunque se il BBHACK può aiutarmi a rendere le cose più semplici.
Grazie infinite!

Leggibene blackfluid ho unito la tua discussione con l'argomento più pertinente e già presente all'interno del forum. Determinate apps non funzionano perchè appunto dipendenti dai Google Play Service e per quest'ultimi non c'è guida efficace al 100% per farli funzionare. In sostanza non è possibile rendere effettivamente il sistema operativo 100% android Angry
Pagine: 1 2