BlackBerry Hack Community

Versione completa: Problema browser
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Aprendo il browser mi dice:

Avviso di JavaScript
Warning! Your Flash Player may be out of date. Please update to continue
do OK per scaricare il setup e quindi per installare, mi si apre il browser e mi dice:
404 That's an error
The requested URL/setup.exe was not found on this server.
That's all we known

Ho provato a spengere e riaccendere ma nulla
E' un virus?
Che fare quindi senza dover fare il wipe?
Il Fw è il 10.2.2102
grazie
(11-05-2014, 01:00)grussotto Ha scritto: [ -> ]Aprendo il browser mi dice:

Avviso di JavaScript
Warning! Your Flash Player may be out of date. Please update to continue
do OK per scaricare il setup e quindi per installare, mi si apre il browser e mi dice:
404 That's an error
The requested URL/setup.exe was not found on this server.
That's all we known

Ho provato a spengere e riaccendere ma nulla
E' un virus?
Che fare quindi senza dover fare il wipe?
Il Fw è il 10.2.2012
grazie

Ciao, si sembra quasi più un pop-up pubblicitario che si apre in automatico. Provato a disattivare Adobe Flash all'interno del browser? Fai anche una pulizia globale delle cache e della cronologia e infine riprova... se neanche così funziona troveremo un'altra soluzione Wink
sì in effetti è capitato pure a me ed è un pop up publicitario!
(11-05-2014, 01:16)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Ciao, si sembra quasi più un pop-up pubblicitario che si apre in automatico. Provato a disattivare Adobe Flash all'interno del browser? Fai anche una pulizia globale delle cache e della cronologia e infine riprova... se neanche così funziona troveremo un'altra soluzione Wink

ho veramente provato di tutto nel mentre che aspettavo una risposta dal forum, e quindi ho fatto il wipe con re-installazione di tutto.
ovviamente il problema è scomparso
grazie comunque per la risposta
(11-05-2014, 01:56)mendez Ha scritto: [ -> ]sì in effetti è capitato pure a me ed è un pop up publicitario!

per evitare che mi si ripresenti nel futuro, come posso fare?
Puoi attivare il blocco pop-up nelle impostazioni del proprio browser, è una possibile soluzione. Intanto per il momento hai risolto?
(11-05-2014, 03:50)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Puoi attivare il blocco pop-up nelle impostazioni del proprio browser, è una possibile soluzione. Intanto per il momento hai risolto?

si, ho risolto con un wipe, ma il blocco dei pop up era attivo...