BlackBerry Hack Community

Versione completa: BB z10 agg. 10.3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un saluto. Volevo ringraziare per le utili indicazioni che ho trovato nel forum. Ho aggiornato il bb z10 al 10.3 e devo dire che tutto ha funzionato alla perfezione nello scaricamento, ma l'aggiornamento ha portato al cattivo funzionamento del controllo vocale e al blocco della scrittura degli sms. Come faccio a tornare ad un aggiornamento che sia più stabile? A presto, Silvana
(28-04-2014, 03:01)silvana Ha scritto: [ -> ]Un saluto. Volevo ringraziare per le utili indicazioni che ho trovato nel forum. Ho aggiornato il bb z10 al 10.3 e devo dire che tutto ha funzionato alla perfezione nello scaricamento, ma l'aggiornamento ha portato al cattivo funzionamento del controllo vocale e al blocco della scrittura degli sms. Come faccio a tornare ad un aggiornamento che sia più stabile? A presto, Silvana

Ciao silvana, intanto grazie per esserti iscritta. Ho provveduto a spostare la tua discussione in una sezione più appropriata del forum dato che trattasi di BlackBerry Z10 e tu avevi postato nel threat dedicato allo #Z30. Passando ora al tuo problema ti consiglio di dare uno sguardo a questo link http://www.blackberryhack.com/forum-hack...hp?tid=899, dove per riportare il proprio dispositivo all'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile è sufficiente collegarlo al BBLink ed effettuare la procedura di ripristino come descritto nel video Wink se riscontri qualche tipo di problema non esitare a chiedere Cool

$$EMINEM$$

(28-04-2014, 03:01)silvana Ha scritto: [ -> ]Un saluto. Volevo ringraziare per le utili indicazioni che ho trovato nel forum. Ho aggiornato il bb z10 al 10.3 e devo dire che tutto ha funzionato alla perfezione nello scaricamento, ma l'aggiornamento ha portato al cattivo funzionamento del controllo vocale e al blocco della scrittura degli sms. Come faccio a tornare ad un aggiornamento che sia più stabile? A presto, Silvana

Ciao Silvana puoi scaricare l'ultima Leaked che è la 10.2.1.2141 che è l'ultima 10.2 che troverai sul sito in questo modo torni indietro ma almeno stabilizzerai lo Z10 la 10.3 che hai scaricato nn è proprio perfetta anche se devo dire che altri utenti l'hanno montata e nn (credo) abbiano avuto problemi come i tuoi, quindi io ti consiglierei di fare un passo indietro o al massimo provare a ricaricare la 10.3 facendo un wipe. Spero di esserti stato d'aiuto ;-) saluti
Un saluto!
Ho reinstallato l'aggiornamento 10.3... per z10 STL100/2, ma dopo diversi tentativi di utilizzo della scrittura vocale sono tornata all'aggiornamento ufficiale. Mi spiace. Però ora vorrei porre un altro problema. Credevo che con l'aggiornamento 10.2.1.2102/10.2.1.2141 comparisse l'icona radio in "music" per poter utilizzare come scritto in molti blog la radio. Bene, anzi male, la radio non c'è, pure l'aggiornamento compare: Cosa devo fare, ma soprattutto perchè?

A presto, Sil

$$EMINEM$$

(09-05-2014, 03:31)silvana Ha scritto: [ -> ]Un saluto!
Ho reinstallato l'aggiornamento 10.3... per z10 STL100/2, ma dopo diversi tentativi di utilizzo della scrittura vocale sono tornata all'aggiornamento ufficiale. Mi spiace. Però ora vorrei porre un altro problema. Credevo che con l'aggiornamento 10.2.1.2102/10.2.1.2141 comparisse l'icona radio in "music" per poter utilizzare come scritto in molti blog la radio. Bene, anzi male, la radio non c'è, pure l'aggiornamento compare: Cosa devo fare, ma soprattutto perchè?

A presto, Sil

Ciao Silvana io presumo che in realtà qualcosa non sia andato a buon fine nell'aggiornamento, un consiglio che ti posso fare è: fare un ful wipe così fai una bella pulizia poi riaggiorni e penso così dovresti risolvere. Fai sapere se tutto va a buon fine. Ciao
Un saluto!
Ho cancellato tutto da "cancellazione protetta" (come suggerito) ed ho ripristinato il software e poi ho aggiornato a 10.3.0.296. Ora la scrittura vocale funziona, ma la radio ancora non ha l'icona in musica. Insomma ci rinuncio. Ma che significa sdk e aggiornamento ibrido? Non so nulla quindi non capisco. Però vorrei apprendere.
A presto

$$EMINEM$$

(14-05-2014, 10:58)silvana Ha scritto: [ -> ]Un saluto!
Ho cancellato tutto da "cancellazione protetta" (come suggerito) ed ho ripristinato il software e poi ho aggiornato a 10.3.0.296. Ora la scrittura vocale funziona, ma la radio ancora non ha l'icona in musica. Insomma ci rinuncio. Ma che significa sdk e aggiornamento ibrido? Non so nulla quindi non capisco. Però vorrei apprendere.
A presto

Ciao Silvana non uscire pazza, l'aggiornamento alla 10.3 non è ancora perfetta essendo la prima laked non tutto è a posto ti dico i bug che dovresti avere: all'arrivo delle mail/notifiche hai il silenzioso pur avendolo settato con la suoneria,poi dovresti avere su alcune app/icone il nome nn in italiano ma bensì in inglese e nn c'è modo di settare la lingua,la fotocamera dovrebbe bloccarsi poi devi riavviare e tutto torna ok, quindi come vedi è normale quello che hai un consiglio? se ti trovi comunque bene con la 10.3 tienila vedrai che a breve verranno risolte le cose oggi è ufficialmente andata in consegna agli sviluppatori BB ora ci lavoreranno e vedrai che in poco tempo si risolverà tutto. Andiamo avanti, SDK è un progamma per sviluppatori da li e altri progammi esce tutto quello che hai in mano (aggiornamenti vari) e in fine, vuoi apprendere? noi siamo quì a posta per ricoprire fin dove possibile le tue lacune, poi se vuoi su BBM c'è un gruppo se vuoi unirti al Gr. avrai modo di fare nuove conoscenze e avere info. immediate e in + ti fai 2 risate :-D se vuoi il mio pin lo vedi chiedimi l'amicizia e poi se lo vorrai ti inserisco nel Gr. spero di averti aiutato
Ciao
Grande Silvana! La 296 gira alla grande!!!

Per il discorso radio ti devo dire che su Z10 non è prevista per cui devi passare a Q10 o Z30 per averla.
(14-05-2014, 11:49)mendez Ha scritto: [ -> ]Grande Silvana! La 296 gira alla grande!!!

Per il discorso radio ti devo dire che su Z10 non è prevista per cui devi passare a Q10 o Z30 per averla.

VOGLIO..... ANZI... ESIGO SUBITO UNO Z30!!!!!!!!!
ahahah evvai di Z30 allora!