BlackBerry Hack Community

Versione completa: Blackberry Link
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chiedo un supporto (forse sono un po' tonto....) per il trasferimento di file (musica, immagini) da Z10 a PC attraverso BB Link.
Allora....
1) connetto Z10 con USB al PC
2) Apro BB Link
4) BB link mi da connessi ambedue i dispositivi (Z10 e PC)
3) L'applicazione mi fa vedere i contenuti del PC ma non dello Z10
5) Provo a traferire un file dal PC al telefono trascinandolo e mi parte il messaggio (sul PC) "preparazione sincronizzazione in corso".....e poi sta li come se fosse incantato....
Aiutooooo....dove sbaglio???...salto qualche passaggio???
(28-04-2014, 11:40)pinci58 Ha scritto: [ -> ]Chiedo un supporto (forse sono un po' tonto....) per il trasferimento di file (musica, immagini) da Z10 a PC attraverso BB Link.
Allora....
1) connetto Z10 con USB al PC
2) Apro BB Link
4) BB link mi da connessi ambedue i dispositivi (Z10 e PC)
3) L'applicazione mi fa vedere i contenuti del PC ma non dello Z10
5) Provo a traferire un file dal PC al telefono trascinandolo e mi parte il messaggio (sul PC) "preparazione sincronizzazione in corso".....e poi sta li come se fosse incantato....
Aiutooooo....dove sbaglio???...salto qualche passaggio???

Ciao pinci58, una cosa che vedo mancare nei vari step, il BBLink è sincronizzato con lo stesso BlackBerry ID che hai sincronizzato sul dispositivo? Questo può essere uno dei motivi per il quale non riesci ad accedere al device Huh
(28-04-2014, 12:53)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Ciao pinci58, una cosa che vedo mancare nei vari step, il BBLink è sincronizzato con lo stesso BlackBerry ID che hai sincronizzato sul dispositivo? Questo può essere uno dei motivi per il quale non riesci ad accedere al device Huh

Si, il BB ID è lo stesso.
Però il PC è connesso ad una rete aziendale e può darsi ci siano dei protocolli di protezione che creano blocchi....anche se i 2 dispositivi sembrano connessi e la sincronizzazione di Outlook funziona.....
Provo da casa con il PC fuori rete e poi vi faccio sapere....
Grazie
(28-04-2014, 05:28)pinci58 Ha scritto: [ -> ]Si, il BB ID è lo stesso.
Però il PC è connesso ad una rete aziendale e può darsi ci siano dei protocolli di protezione che creano blocchi....anche se i 2 dispositivi sembrano connessi e la sincronizzazione di Outlook funziona.....
Provo da casa con il PC fuori rete e poi vi faccio sapere....
Grazie

Si sicuramente hai già individuato il problema, quasi sicuramente la rete aziendale crea restrizioni al completo utilizzo del BBLink Angry fammi sapere se risolvi una volta connesso alla propria rete domestica Lo2