BlackBerry Hack Community

Versione completa: [RISOLTO] impossibilità collegamento Q10 a PC mediante BB Link
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da qualche giorno, anche dopo disinstallazione, scarico del sftw nuovo dal sito e riavvio del PC non riesco a collegare il Q10 quindi niente backup e scambio files (normali e/o multimediali). Stranamente tutto OK con la versione per MAC che riceve gli aggiornamenti e funziona alla perfezione!
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Ciao.-

Andrea
se il Mac non vede il telefono c'è qualcosa che non va.....prova a cancellare BBLink e a reinstallarlo....

se l'hai gia fatto e non funziona non saprei cos'altro fare, non ho il mac e quindi non saprei come ripristinare i drivers.
(26-03-2014, 03:26)mendez Ha scritto: [ -> ]se il Mac non vede il telefono c'è qualcosa che non va.....prova a cancellare BBLink e a reinstallarlo....

se l'hai gia fatto e non funziona non saprei cos'altro fare, non ho il mac e quindi non saprei come ripristinare i drivers.

Ciao Mendez, forse mi sono spiegato male ma sul Mac tutto era OK, con Win 7 sp.1 non riuscivo più a connettere il Q10 (anche se lo vedeva e comparivano tra le risorse le memorie del telefono e della SD). Comunque, e non volermene, ho seguito una proposta del forum MondoBB (che hanno recuperato da sviluppatori spagnoli e/o dalla Casa Madre BB nn so bene!): installare MS NET framework 4.5.1 dal sito di Microsoft e, come per miracolo ora tutto è a posto senza neanche dover riavviare. Sai che io nn sono un grande smanettone ma quando le cose vanno lisce così beh Exclamation sono supercontento! Ciao e grazie ancora!

Andrea
ah ecco, infatti non avevo capito che parlavi di PC, se hai sp1 e' ovvio che avevi bisogno del frameworks 4.5

tutto a posto quindi.
Si si Grazie Mendez!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
(29-03-2014, 12:42)fontolino Ha scritto: [ -> ]Si si Grazie Mendez!

Se tutto si è risolto per il meglio imposto la discussione su [RISOLTA]
Cerrrrto Mendez!