BlackBerry Hack Community

Versione completa: Firmware 10.3.0.140 per BlackBerry Z10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ecco finalmente leakata la 10.3 tanto attesa da tutti. per ora solo ler Z10 STL100-2/3/4 in versione 10.3.0.140

ecco il link:

Leaked 10.3.0.140 Z10 STL100-2/3/4 BITCASA 7z 1.2GB

credits: Michael BBEmpire e Thurask CB

NB. per l'installazione una volta unzippata la cartella non avrete il solito exe autoloader ma un'installazione tipo lisbon, basta comunque fare doppio click sul file Load e l'installazione partirá

NB2. consiglio un wipe preventivo con SIC Multiwipe

Come aggiornare un BlackBerry 10 con file Autoloader

NB. Vi ricordiamo che questa procedura è consigliata ad utenti esperti e può invalidare la garanzia del vostro device. L'autore del thread e BlackBerryHack.com non sono responsabili per eventuali danni recati al vostro terminale causati dall'ultilizzo dei file qui sopra postati
Una cosa molto gradita! Grazie per lo splendido lavoro che state facendo...
Grazie Giuggiolone *_*
Grazie ragazzi.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
sto installando ora vediamo come si riavvia!
Appena installata!
Noto subito che ai 4 lati c'è scritto in verticale il PIN del mio Z10
Grazie mitico,scarico, installo, provo e se volete posto le mie impressioniSmile
(24-03-2014, 11:20)TheBacca Ha scritto: [ -> ]Grazie mitico,scarico, installo, provo e se volete posto le mie impressioniSmile

La mia impressione: Fluidissima! E poi FINALMENTE c'è la possibilità di cambiare lo sfondo per il blocco schermo diverso dallo sfondo app!
[Immagine: IMG_20140324_103805.jpg]

Ecco cosa intendo: ai 4 angoli c'è il PIN del dispositizo! FASTIDIOSISSIMO!
Installata...FLUIDA *_*

Penso, spero che il pin al lato possa esser tolto -.-
poi ora la tastiera mostra il cursore rosso
Pagine: 1 2 3