BlackBerry Hack Community

Versione completa: [RISOLTO] - Da dispositivo a pc problemi.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao amici, volevo chiedervi : dal mio dispositivo in gestione file non mi apre la schermata per attingere ai file sul pc, solo scheda bianca, continua a girare ma quando si ferma e tutto bianco senza cartelle.
Succede a qualcun'altro?

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
(25-02-2014, 10:06)BBMax Ha scritto: [ -> ]Ciao amici, volevo chiedervi : dal mio dispositivo in gestione file non mi apre la schermata per attingere ai file sul pc, solo scheda bianca, continua a girare ma quando si ferma e tutto bianco senza cartelle.
Succede a qualcun'altro?

Ciao BBMax Wink allora per utilizzare questa funzione è necessario:
  • avere in esecuzione sul PC il BlackBerry Link
  • Lo stesso deve essere connesso con il BlackBerry ID attualmente in uso sul dispositivo #BB10
  • Dispositivo connesso in WiFi, magari associato alla rete wireless con IP statico
fatto tutto ciò dovresti riuscire a visualizzare le cartelle "adibite" ad essere guardate dal BlackBerry Lol prova e fa sapere Wink
Ok vi faccio sapere, pensavo bastasse avere i due dispositivi connessi. Grazie per ora Wink

Ragazzi ho risolto, grazie con BBLink aperto mi va non sapevo grazie ancora.

(26-02-2014, 10:54)BBMax Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ho risolto, grazie con BBLink aperto mi va non sapevo grazie ancora.

Ottimo Cool imposto l'argomento come risolto allora Wink