BlackBerry Hack Community

Versione completa: scarico applicazioni .bar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera a tutti scusate se magari la domanda potrebbe essere banale ma sto provando a scaricare qualche app .bar per installarla nel mio z10 ma di 3 app scaricate mi compare una cartella compressa dove dentro ci sono due cartelle meta-inf e android quindi quando apro il programma ddpb non trova nessun file .bar come mai?qualcumo mi aiuta? grazie anticipatamente
(07-11-2013, 10:41)caloanpari Ha scritto: [ -> ]Buona sera a tutti scusate se magari la domanda potrebbe essere banale ma sto provando a scaricare qualche app .bar per installarla nel mio z10 ma di 3 app scaricate mi compare una cartella compressa dove dentro ci sono due cartelle meta-inf e android quindi quando apro il programma ddpb non trova nessun file .bar come mai?qualcumo mi aiuta? grazie anticipatamente

Ciao, magari se provi ad inserire il link con i file in questione possiamo analizzarli e vedere dove si trova il problema, detto così è un po difficile poterti aiutare Huh
ecco scasatemi metto i link come chiesto
http://www.blackberryhack.com/forum-hack...p?tid=1145
che poi mi porta al link sotto dove premo avanti in alto a destra scarco il file pay pal e quando apro la cartella .zip ho le cartelle android
e meta-inf
http://adf.ly/V0viY
attendo sempre con gentilezza e ammirazione le vostre risposte
grazie

(08-11-2013, 03:04)BlackBerryHack Ha scritto: [ -> ]Ciao, magari se provi ad inserire il link con i file in questione possiamo analizzarli e vedere dove si trova il problema, detto così è un po difficile poterti aiutare Huh
enigma svelato scaricando le app con internet explorer i file vengono salvati con estensione zip se si scarica con crome questo non avviene e funziona tutto.
grazie comunque per l'aiuto
(11-11-2013, 12:30)caloanpari Ha scritto: [ -> ]enigma svelato scaricando le app con internet explorer i file vengono salvati con estensione zip se si scarica con crome questo non avviene e funziona tutto.
grazie comunque per l'aiuto

Ah ottimo, perfetto così allora. L'importante è essere riusciti a venirne a capo Wink