BlackBerry Hack Community

Versione completa: Ricarica firmware dopo full erase
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona serata, sono nuovo del forum, ho un problema per me grosso, dopo aver fatto l'erase il mio 9800 collegato al desktop software vado per aggiornarlo e ad un certo punto mi dice che c'è un aggiornamento del desktop, prima di caricare il firmware, vado avanti, aggiorno il desktop e ricollegando il tel. non riesce più a connettersi con desktop.
Grazie
(07-11-2013, 01:06)giovane49 Ha scritto: [ -> ]Buona serata, sono nuovo del forum, ho un problema per me grosso, dopo aver fatto l'erase il mio 9800 collegato al desktop software vado per aggiornarlo e ad un certo punto mi dice che c'è un aggiornamento del desktop, prima di caricare il firmware, vado avanti, aggiorno il desktop e ricollegando il tel. non riesce più a connettersi con desktop.
Grazie

Ciao, che versione del Desktop Software hai ora installato? Conviene ripulire per bene il sistema ed avviare un aggiornamento pulito. Inizia intanto a fornire qualche info in più così da poterti essere un pò più d'aiuto Lo2