BlackBerry Hack Community

Versione completa: problema blackberry curve 9300
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ho un blackberry curve 9300 3G vodafone, e ho un problema con esso, cioé non riesco ne a chiamare e ne a ricevere, e neppure ad inviare sms, solo la connessione a internet tramite dati cellulare o Wifi funziona, quando provo a chiamare dice "Nessun servizio disponibile" nonostante che prenda al massimo la rete con TIM e 3G, ho visto le varie discussioni sul problema in questo forum ed ho visto che dovrebbe essere un problema di blocco IMEI, ma controllando sul sito riportato in una discussione risulta l'IMEI "Very Likely" cioé non bloccato, cosa posso fare??
Ho tentato anche downgrade a versioni precedenti di firmware ma nulla, grazie per le eventuali risposte
(30-09-2013, 01:27)geek93 Ha scritto: [ -> ]Salve ho un blackberry curve 9300 3G vodafone, e ho un problema con esso, cioé non riesco ne a chiamare e ne a ricevere, e neppure ad inviare sms, solo la connessione a internet tramite dati cellulare o Wifi funziona, quando provo a chiamare dice "Nessun servizio disponibile" nonostante che prenda al massimo la rete con TIM e 3G, ho visto le varie discussioni sul problema in questo forum ed ho visto che dovrebbe essere un problema di blocco IMEI, ma controllando sul sito riportato in una discussione risulta l'IMEI "Very Likely" cioé non bloccato, cosa posso fare??
Ho tentato anche downgrade a versioni precedenti di firmware ma nulla, grazie per le eventuali risposte

Bud Uomo Del Mistero sulla nostra pagina facebook risponde così:
Citazione:Blocco amministrativo se l'hai preso usato può essere che non abbiano più pagato le rate, a me é successo con un 9800 e non c'é stato nulla da fare ho venduto il tel a un riparatore per i pezzi di ricambio......
E personalmente posso aggiungere che anche se sul sito web dove hai provato a verificare "l'integrita" del tuo IMEI i "sintomi" che il tuo BlackBerry sta manifestando sono proprio quelli legati ad un blocco del telefono da parte degli operatori Angry
(30-09-2013, 06:33)BlackBerryHack Ha scritto: [ -> ]Bud Uomo Del Mistero sulla nostra pagina facebook risponde così: E personalmente posso aggiungere che anche se sul sito web dove hai provato a verificare "l'integrita" del tuo IMEI i "sintomi" che il tuo BlackBerry sta manifestando sono proprio quelli legati ad un blocco del telefono da parte degli operatori Angry

lo sospettavo anche io però ho visto quel sito e dice che tutto è ok....comunque grazie per la risposta chiamerò vodafone e chiederò spiegazioni e soprattutto cosa si può fare Wink
(30-09-2013, 09:18)geek93 Ha scritto: [ -> ]lo sospettavo anche io però ho visto quel sito e dice che tutto è ok....comunque grazie per la risposta chiamerò vodafone e chiederò spiegazioni e soprattutto cosa si può fare Wink

Se hai una qualche ricevuta d'acquisto la stessa Vodafone IT ti chiederà di inviare copia tramite fax ad un numero che ti comunicheranno loro stessi, insieme all'IMEI e tutta una serie di altre informazioni. Attualmente questo è l'unico modo per venire a capo di queste spiacevoli situazioni Huh comunque, qualsiasi cosa fa sapere Lo2