BlackBerry Hack Community

Versione completa: Facebook per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.2.0.4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Facebook per smartphone BlackBerry® si aggiorna alla versione 4.2.0.4 per tutti i #BetaTester all'interno della BlackBerry Beta Zone, ovvero quella unità distributiva di BlackBerry® rivolta ad una fascia d’utenza interessata a testare le applicazioni, prima che quest’ultime vengano rilasciate al libero download dell’utenza finale. Come già detto in quest'articolo, ora la registrazione alla Beta Zone è possibile anche dall'Italia, quindi tutti gli interessati possono procedere alla registrazione a quest'indirizzo.
[Immagine: Facebook-per-BlackBerry-si-aggiorna-in-B....2.0.4.png]
Vi ricordiamo che con Facebook® per smartphone BlackBerry® è possibile connettersi con gli amici e condividere le notizie durante gli spostamenti con estrema facilità. Ma vediamo meglio le novità introdotte in questa nuova versione 4.2.0.4.
[Immagine: Facebook-per-BlackBerry-si-aggiorna-in-B...0.18-1.png]
Nella nuova versione troviamo:
  • Miglioramenti nel gestore delle notifiche
  • Migliorata la gestione “Foto”
  • Nuove funzionalità nelle funzionalità di “copertina”
  • Aggiunta funzionalità Impostare Foto Profilo
  • Icone Micro per i tipi di notifica
  • Interfaccia utente migliorata per i messaggi non letti
Bene, cosa ne pensate delle modifiche grafiche e strutturali apportate a questa nuova versione dell'applicazione Facebook per smartphone BlackBerry®? Avete avuto modo di scaricare il seguente aggiornamento ed appurare che la lista dei cambiamenti comunicati dal team di sviluppo sia veritiero?