BlackBerry Hack Community

Versione completa: BlackBerry Link si aggiorna alla versione 1.1.1.33 per MAC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il BlackBerry Link si aggiorna per MAC alla versione 1.1.1.33 dopo le prime versioni rilasciate pochi giorni prima la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone BlackBerry® 10, avvenuta lo scorso 30 gennaio e proposto in questo nostro precedente articolo. Il supporto e la gestione non viene, purtroppo, garantito per tutti gli altri terminali precedenti #OS10 ad eccezione del BlackBerry Play Book (in maniera molto limitata comunque).
[Immagine: blackberry-link-hero.jpg]
Con BlackBerry Link prendere una foto, una canzone o un video sul nuovo dispositivo BlackBerry® 10 non è mai stato così facile, è possibile gestire e sincronizzare i contenuti tra i dispositivi BlackBerry® 10 e il computer. Se si possiede un BlackBerry® 10 questo, mediante BlackBerry Link verrà connesso al proprio BlackBerry ID. Suggerimenti veloci per un facile approccio alle funzioni del BlackBerry Link. La musica può essere sincronizzata e condivisi tra il BlackBerry® 10 e il MAC, con supporto per iTunes ®. Foto, video e documenti possono essere facilmente sincronizzati a piacimento.
Bene, ora non resta che scaricare ed installare sul proprio MAC il BlackBerry Link ed iniziare a portare un pò del BlackBerry® 10 sul MAC di casa o del lavoro.