BlackBerry Hack Community

Versione completa: Facebook per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.2.1.13
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Facebook per smartphone BlackBerry® 10 si aggiorna alla versione 10.2.1.13 e lo fa introducendo numerose novità che vi illustreremo qui di seguito. Iniziamo col ricordiamo che con Facebook® per smartphone BlackBerry® 10 è possibile connettersi con gli amici e condividere le notizie durante gli spostamenti con estrema facilità. Vediamo meglio ora quali sono le novità introdotte in questa nuova versione 10.2.1.13.
[Immagine: Facebook-per-BlackBerry-10-si-aggiorna-a...2.1.13.png]
Nella nuova versione troviamo principalmente le seguenti novità:
  • Facebook Chat che ci farà rimanere aggiornati con i propri amici utilizzando appunto la chat di Facebook. Sarà possibile vedere i propri amici sono online, avviare un messaggio di chat, inviare foto con i messaggi di chat e vedere quando i messaggi vengono consegnati e letti. È anche possibile vedere quando un amico sta scrivendo un messaggio, ricercare all’interno della lista di chat per trovare amici e gruppi, ed è possibile anche modificare l’elenco degli amici preferiti visualizzabili in chat.
[Immagine: Facebook-per-BlackBerry-10-si-aggiorna-a...1.13-2.png]
[Immagine: Facebook-per-BlackBerry-10-si-aggiorna-a...1.13-1.png]
  • Funzioni avanzate per amministrare le Pagine Facebook, ovvero come amministratore di una pagina Facebook è possibile inviare aggiornamenti, vedere il numero di persone che parlano di una pagina e visualizzare il numero di “Mi Piace” di quella determinata pagina.
Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry® 10). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World.