BlackBerry Hack Community

Versione completa: Firmware Ufficiale 7.1.0.1033 per BlackBerry Bold 9900 da O2 UK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Sono ormai diversi mesi che non era più disponibile un aggiornamento firmware ufficiale per BlackBerry Bold 9900, alcune settimane fa, in questo articolo, vi avevamo proposto un aggiornamento leaked (non ufficiale)  in versione 7.1.0.1033 appunto per il #Bold9900. Ora invece l'operatore d'oltre manica O2 UK, in queste ore, rilascia ufficialmente il file per il download dell'aggiornamento 7.1.0.1033 per i dispositivi BlackBerry Bold 9900.

Firmware Leaked 7.1.0.1033 per BlackBerry Bold 9900

Ora tutti i possessori di BlackBerry Bold 9900 non potranno resistere ad aggiornare il proprio dispositivo con quest'ultimo aggiornamento ufficiale 7.1.0.1033, bisogna scoprire se alle ultime novità introdotte nelle precedenti versioni, come:

• Cambio colore led di notifica
  • Modificata la schermata mappe: ricomparsa barra con pulsanti attivabili tramite tocco
  • Task attivi premendo tasto bb a lungo: ricomparsa la dicitura cambio applicazione in alto a sx
  • Miglioramento della ricezione wireless
trovo questo firmware instabile. La ricezione è peggiorata rispetto alla precedente .862. E' tornata la pessima "schermata iniziale" al posto di "casa" e, quel che è peggio, è scomparso il BB Device analyzer che pur se presente tra le applicazioni installate sul BB non si riesce ad attivare nemmeno con alt + BBDA.
saluti
(05-08-2013, 09:30)carma_rm Ha scritto: [ -> ]trovo questo firmware instabile. La ricezione è peggiorata rispetto alla precedente .862. E' tornata la pessima "schermata iniziale" al posto di "casa" e, quel che è peggio, è scomparso il BB Device analyzer che pur se presente tra le applicazioni installate sul BB non si riesce ad attivare nemmeno con alt + BBDA.
saluti

E' proprio così. L'unica soluzione è rappresentata dall'utilizzo degli ibridi di Berrylicio (v.mia discussione in argomento), che correggono ogni problema. Tra l'altro, da pochi giorni è disponibile l'ultimo ibrido di casa Berrylicio al seguente link:
http://www.mediafire.com/download/vd0rur...xx_SFI.rar
Installalo con fiducia e goditi il tuo Bold "rinato".
Michele
Ciao,sono nuovo di questo forum,potreste spiegarmi cos'è Berrylicio?Non ho ancora aggiornato a quest ultima versione del firmware originale,me la sconsigliate?Grazie
(09-08-2013, 11:16)Schumi Ha scritto: [ -> ]Ciao,sono nuovo di questo forum,potreste spiegarmi cos'è Berrylicio?Non ho ancora aggiornato a quest ultima versione del firmware originale,me la sconsigliate?Grazie

E' molto semplice: esiste un sito americano, raggiungibile digitando http://berrylicio.us, dal quale è possibile attingere tutte le notizie del mondo Blackberry che ci interessano, esattamente come facciamo noi in Italia, attraverso il magnifico sito sul quale stiamo discorrendo (a proposito, complimenti all'Autore!). Sul quel sito, dunque, c'è una sezione dedicata agli ibridi, nella quale, in maniera un pò confusa, per la verità, sono cronologicamente riportati tutti gli ibridi approntati da uno o più esperti nel settore; detti ibridi altro non sono che un collage dei migliori file di sistema disponibili per i nostri amati Blackberry, che debbono essere sostituiti, con una procedura semplicissima, nella cartella di installazione del firmware originale. Addirittura, ho notato che gli ultimi ibridi pubblicati su berrylicio.us rivolvono anche gravi problemi dei firmware ufficiali, compreso quello del BB Device Analyzer presente, ma non attivabile.
Nella speranza di essere stato esaustivo, saluto te e tutti gli amici del forum.
Michele

L'argomento hybrid è molto interessante, soprattutto perché ho installato la .923 è mi da un sacco di problemi. Problemi che , leggendo, non sembrano risolti neanche con la .1033.
Hai idea di come posso approfondire per riuscire magari ad installare un ibrido e finalmente avere un bb in condizioni ottimali?
Ti ringrazio anticipatamente