BlackBerry Hack Community

Versione completa: Firmware Leaked 7.1.0.1033 per BlackBerry Bold 9900
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Sono ormai diversi mesi che non è disponibile un nuovo aggiornamento firmware ufficiale per BlackBerry Bold 9900, quello che vi proponiamo in quest'articolo è l'ultimo aggiornamento leaked, non ufficiale, attualmente disponibile in ordine di tempo, in versione 7.1.0.1033. Dopo la presentazione ufficiale del BlackBerry® 10 e tutti gli eventi che ne hanno caratterizzato il lancio sembrano dunque tornare a riemergere nuovi aggiornamenti di sistema per gli attuali smartphone BlackBerry® con sistema operativo os7.

Firmware Leaked 7.1.0.1033 per BlackBerry Bold 9900

I possessori di BlackBerry Bold 9900 non potranno resistere ad aggiornare il proprio dispositivo con quest'ultimo aggiornamento leaked 7.1.0.1033, bisogna scoprire se alle ultime novità introdotte nelle precedenti versioni, come:

• Cambio colore led di notifica
  • Modificata la schermata mappe: ricomparsa barra con pulsanti attivabili tramite tocco
  • Task attivi premendo tasto bb a lungo: ricomparsa la dicitura cambio applicazione in alto a sx
  • Miglioramento della ricezione wireless

se ne sono aggiunte delle altre. Qui di seguito il link per il download.

ragazzi qualcuno lo sta provando????? a me non entusiasma tanto per la reattività mi sembra più fluido il precedente....
Fate sapere....:)
(18-07-2013, 04:08)andream Ha scritto: [ -> ]ragazzi qualcuno lo sta provando????? a me non entusiasma tanto per la reattività mi sembra più fluido il precedente....
Fate sapere....:)

Io lo sto provando, condivido sulla poca reattività, in compenso devo dire di aver notato miglioramenti sulle prestazioni della durata della batteria, condividi? Wink