Firmware Ufficiale 7.1.0.912 per BlackBerry Bold 9900

Il firmware ufficiale 7.1.0.912 per BlackBerry Bold 9900 è l’ultimo aggiornamento di sistema attualmente disponibile in ordine di tempo. Dopo la presentazione ufficiale del BlackBerry® 10 e tutti gli eventi che ne hanno caratterizzato il lancio tornano a riemergere nuovi aggiornamenti di sistema per gli attuali smartphone BlackBerry® con sistema operativo os7. L’aggiornamento qui proposto riguarda il BlackBerry Bold 9900 ed a rilasciarlo è la compagnia telefonica statunitense T-Mobile.

Firmware Ufficiale 7.1.0.862 per BlackBerry Bold 9900

La compagnia Nord Americana rilascia per tutti i possessori di BlackBerry Bold 9900 l’aggiornamento di sistema in versione 7.1.0.912. Alcuni utenti del nostro forum hanno già rilasciato le proprie considerazioni in merito a quest’aggiornamento e che riportiamo qui di seguito in maniera integrale:

Modifiche riscontrate:

  • ripristino cambio colore led di notifica
  • Modificata la schermata mappe: ricomparsa barra con pulsanti attivabili tramite tocco
  • Task attivi premendo tasto bb a lungo: ricomparsa la dicitura cambio applicazione in alto a sx
  • Miglioramento della ricezione wireless

Le modifiche riscontrate prendono in considerazione il penultimo firmware rilasciato per BlackBerry Bold 9900 e disponibile a quest’indirizzo. Se sono state riscontrate ulteriori modifiche con il suddetto firmware vi segnaliamo la discussione dedicata all’interno del nostro forum dov’è già in atto una discussione in merito a quest’ultimo aggiornamento. Qui di seguito invece il pulsante per il download.

Download Now

Articoli Simili