Firmware Leaked 7.1.0.1033 per BlackBerry Bold 9900

Sono ormai diversi mesi che non è disponibile un nuovo aggiornamento firmware ufficiale per BlackBerry Bold 9900, quello che vi proponiamo in quest’articolo è l’ultimo aggiornamento leaked, non ufficiale, attualmente disponibile in ordine di tempo, in versione 7.1.0.1033. Dopo la presentazione ufficiale del BlackBerry® 10 e tutti gli eventi che ne hanno caratterizzato il lancio sembrano dunque tornare a riemergere nuovi aggiornamenti di sistema per gli attuali smartphone BlackBerry® con sistema operativo os7.

Firmware Leaked 7.1.0.1033 per BlackBerry Bold 9900

I possessori di BlackBerry Bold 9900 non potranno resistere ad aggiornare il proprio dispositivo con quest’ultimo aggiornamento leaked 7.1.0.1033, bisogna scoprire se alle ultime novità introdotte nelle precedenti versioni, come:

  • Cambio colore led di notifica
  • Modificata la schermata mappe: ricomparsa barra con pulsanti attivabili tramite tocco
  • Task attivi premendo tasto bb a lungo: ricomparsa la dicitura cambio applicazione in alto a sx
  • Miglioramento della ricezione wireless

se ne sono aggiunte delle altre. Se sono state riscontrate ulteriori modifiche con il suddetto firmware allora vi segnaliamo la discussione dedicata all’interno del nostro forum dov’è già in atto una discussione in merito a quest’ultimo aggiornamento. Qui di seguito invece il pulsante per il download.

Download Now

Articoli Simili