Firmware beta 10.2.0.810 per BlackBerry Z10

Dal pomeriggio di ieri è disponibile un nuovo aggiornamento leaked, quindi sempre in versione beta, 10.2.0.810 per BlackBerry Z10. C’è davvero molto fermento in ambito di aggiornamenti firmware per gli smartphone BlackBerry® 10, quasi un aggiornamento non ufficiale ogni 3/4 giorni e si fa sempre più snervante l’attesa dell’aggiornamento 10.2 ufficiale che vedrà coinvolti i nuovi device nati con il sistema operativo BlackBerry® 10.

Firmware beta 10.2.0.810 per BlackBerry Z10

Ora dunque tutti i possessori di BlackBerry® Z10 possono ora cimentarsi ad aggiornare il proprio dispositivo con questo aggiornamento non ufficiale. La procedura d’aggiornamento non cambia, infatti bisogna:

  • scaricarel file .exe sul proprio pc
  • collegare il BlackBerry® Z10 al computer ed eseguire la copia backup dei propri dati
  • spegnere il BlackBerry® Z10 (il device resterà connesso al computer)
  • aprire il file .exe contenente l’aggiornamento per il proprio dispositivo
  • accendere il BlackBerry® Z10
  • avvio caricamento automatico del nuovo firmware (verrà segnalato con il led di stato di colore verde)
  • a caricamento avvenuto il BlackBerry® Z10 potrà essere ripristinato con la copia di backup precedentemente creata

Qui di seguito è illustrata anche la procedura su come aggiornare un BlackBerry 10 con firmware beta e su come eseguire il downgrade del firmware su BlackBerry® 10 nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare correttamente.

[tube]jP_hBdouEko[/tube]

Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a consultare la discussione dedicata presente all’interno del nostro forum dove, tra le altre cose, potrete apprezzare tutte le considerazioni in merito a quest’aggiornamento. Al termine dell’articolo invece il pulsante per il download del firmware beta 10.2.0.810.

STL100-2, STL100-3, STL100-4 #Z10 Download

Articoli Simili