Firmware 7.1.0.523 Ufficiale per BlackBerry Bold 9900

Il gestore telefonico asiatico AIS Thailand ha rilasciato publicamente l’ultimo aggiornamento ufficiale per il BlackBerry Bold 9900 e più precisamente la versione 7.1.0.523. Subito dopo l’aggiornamento è saltato all’occhio una nuova voce presente all’interno del menù opzioni,

in maniera molto intuitiva si deduce che l’Application Resource Monitor ha il compito di monitorare tutte quelle applicazioni attive in background.

Alla presenza di un’applicazione che utilizza in modo eccessivo le risorse del dispositivo e il consumo della batteria questi ce lo segnala con un messaggio pop up in homescreen con la possibilità di arrestare quest’ applicazione “anomala” o una serie di applicazioni. Bè che altro dire…un’eccellente miglioramento introdotta in questa versione.

Quindi i più temerari sono invitati ad aggiornare il proprio device e se vogliono lasciare le loro considerazioni oppure il loro supporto all’interno della discussione dedicata presente nel nostro forum, insieme ad ulteriori novità se ce ne sono.

Articoli Simili