Facebook per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.0.0.12

Facebook per smartphone BlackBerry® si aggiorna per tutti i #BetaTester all’interno della BlackBerry Beta Zone, ovvero quella unità distributiva di BlackBerry® rivolta ad una fascia d’utenza interessata a testare le applicazioni, prima che quest’ultime vengano rilasciate al libero download dell’utenza finale. Come già detto in quest’articolo, ora la registrazione alla Beta Zone è possibile anche dall’Italia, quindi tutti gli interessati possono procedere alla registrazione a quest’indirizzo.

Facebook per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.0.0.12

Vi ricordiamo che con Facebook® per smartphone BlackBerry® è possibile connettersi con gli amici e condividere le notizie durante gli spostamenti con estrema facilità. Ma vediamo meglio le novità introdotte in questa nuova versione 4.0.0.12.

Facebook per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.0.0.8

Nella nuova versione ora:

  • Miglioramento delle prestazioni per l’apertura di grandi album dal profilo di un utente
  • Migliorata la navigazione con i tasti di scelta rapida
  • Migliorata la visualizzazione rapida per i messaggi, chat, richieste di amicizia e notifiche
  • Migliorata la funzionalità di Mi Piace e Non mi Piace più nei commenti
  • Migliorata sensibilità del trackpad

Facebook per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.0.0.8

Bene, cosa ne pensate delle modifiche grafiche e strutturali apportate a questa nuova versione dell’applicazione Facebook per smartphone BlackBerry®? Avete avuto modo di scaricare il seguente aggiornamento ed appurare che la lista dei cambiamenti comunicati dal team di sviluppo sia veritiero? Al link seguente la discussione dedicata all’interno del nostro forum dove esprimere tutte le vostre considerazioni.

Articoli Simili