Facebook per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.8.31.4

L’applicazione Facebook per smartphone BlackBerry 10, in queste ore, rilascia l’aggiornamento alla versione 10.8.31.4. Con Facebook per smartphone BlackBerry 10 è possibile connettersi con gli amici e condividere le notizie durante gli spostamenti con estrema facilità. La versione qui proposta, come vedremo in dettaglio, apporta modifiche che sostanzialmente ne sanciscono la fine e la relegazione a semplice collegamento web.

Facebook per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.8.31.4

Quest’aggiornamento rende “disponibili” le seguenti novità:

  • Introduzione di un browser basato sull’esperienza di Facebook
  • Capacità di rispondere ai commenti e visualizzare le risposte ai commenti
  • Rimozione dal BlackBerry Hub delle voci correlate a Facebook

A tal proposito BlackBerry fa sapere che la versione 10.8.31.4 di Facebook per BlackBerry 10 si è resa necessaria perchè:

Questo è un aggiornamento importante che permette agli utenti BlackBerry di continuare ad accedere a Facebook utilizzando un’interfaccia basata su browser. Oltre agli aggiornamenti elencati ci sono altri cambiamenti. Si raccomanda vivamente agli utenti di aggiornare a questa versione dato che le vecchie versioni di Facebook smetteranno di funzionare il 31 marzo 2016.

Ma cosa significa concretamente tutto ciò? Significa che una volta effettuato l’aggiornamento a questa nuova versione, quando si andrà a fare click sull’icona di Facebook per la prima volta ci verrà mostrato un messaggio nella quale è richiesto di scollegare l’account dal BlackBerry Hub. Questo perchè da ora in poi l’icona di Facebook non sarà altro che un collegamento web. Un click sopra l’icona di Facebook e si aprirà il Browser BlackBerry, di conseguenza non si avranno neanche più le notifiche nell’Hub.

Per eseguire l’aggiornamento (anche perchè la vecchia versione smetterà di funzionare a fine mese) basterà entrare all’interno dello store BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’update (se l’applicazione è ancora presente sul proprio smartphone BlackBerry 10). Diversamente si può scaricare visitando il seguente collegamento, con download sempre diretto nello store BlackBerry World.

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 |

5 Comments

  1. Oliariivan
    16 marzo 2016 at 16:00 Reply

    Mazza che grande aggiornamento!!! Il prossimo mese togliete anche le chiamate e gli SMS?? Torniamo all’età della pietra. Per fortuna che bb investe in nuove tecnologie e in ricerca… sti ca…i!! – Via BHack 10

    1. TerryZennaro
      16 marzo 2016 at 16:03 Reply

      E voi continuate a spendere soldi in un Emulatore di Android o x un Samsung taroccato tipo il PRIV e x poi spalare m***a sugli altri Brand… – Via BHack 10

      1. Oliariivan
        16 marzo 2016 at 22:09 Reply

        Credimi,ho letto il tuo commento più volte, ma non capisco di cosa stai parlando. – Via BHack 10

  2. Sandro
    18 marzo 2016 at 18:34 Reply

    Pessimo. Non serve a niente se non e’ integrato con Hub – Via BHack 10

    1. LA ROSA NERA
      22 marzo 2016 at 17:42 Reply

      Hai ragione…ma che c***o di aggiornamento è, hanno ragione a dire che facciamo su dieci passi 9 indietro. A momenti non si potrà utilizzare nulla… a che c***o serve un telefono se per collegarmi mi apre un browser diverso da quello che invece era coodamente diretto. tanto vale tornare ai pc normali e ai telefonini dell’era glaciale…

Leave a Reply

Articoli Simili