Facebook per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.4.30.2

L’applicazione Facebook per smartphone BlackBerry 10, in queste ore, rilascia l’aggiornamento alla versione 10.4.30.2. La versione qui proposta, viene resa disponibile, solo dopo una prima disponibilità della stessa, per i soli utenti che hanno aderito e sottoscritto il servizio nella BlackBerry BetaZone, ovvero quella unità distributiva di BlackBerry rivolta ad una fascia d’utenza interessata a testare le applicazioni. Inoltre vogliamo ricordarvi che con Facebook per smartphone BlackBerry 10 è possibile connettersi con gli amici e condividere le notizie durante gli spostamenti con estrema facilità.

Facebook per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.4.30.2

Quest’aggiornamento rende disponibile ora a tutti gli utenti le medesime novità integrate con il precedente update riservato ai solo iscritti del servizio BetaZone, e sono:

  • migliorata l’esperienza delle newsfeed
  • attività, notifiche e messaggi visibili in Active Frame
  • correzione di bug minori e miglioramento delle performance generali dell’applicativo

Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno dello store BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’update (se l’applicazione è ancora presente sul proprio smartphone BlackBerry 10). Diversamente si può scaricare utilizzando il pulsante posto in fondo, con download sempre diretto nello store BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/50777/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD Facebook per BB10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili