Facebook per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.3.0.2

Facebook per smartphone @BlackBerry con sistema operativo #OS10 si aggiorna alla versione 10.3.0.2 e lo fa introducendo numerose ma soprattutto interessanti novità che vi illustreremo successivamente, intanto vogliamo ricordarvi che con Facebook® per smartphone BlackBerry® 10 è possibile connettersi con gli amici e condividere le notizie durante gli spostamenti con estrema facilità. Ma vediamo meglio ora quali sono le novità introdotte in questa nuova versione 10.3.0.2.

Facebook per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.3.0.2

Nella nuova versione troviamo principalmente le seguenti novità:

  • Taggare gli amici nei post e ne commenti di stato
  • Eliminare o nascondere messaggi sulla propria timeline
  • Link attivo Nuove Storie nella newsfeed informandoci così quando ci sono nuove notizie non lette
  • Maggiore capacità di caching, in modo da poter accedere a tutti i contenuti scaricati prima di andare offline
  • Supporto alla funzione di accessibilità Screen Reader

Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry® 10). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/50777/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD Facebook per BlackBerry® 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili