Exclusive Networks offrirà l’intero portafoglio software enterprise di BlackBerry

La Exclusive Networks si occupa di accelerare l’ingresso sul mercato e la crescita di tecnologie innovative di cybersecurity, networking e infrastruttura, e questo fa di loro il partner scelto da reseller e tecnologie leader nel mercato. Partendo della loro partnership già esistente in Australia e nel Nord Europa, BlackBerry continua a collaborare con Exclusive Networks per riuscire ad offrire l’intero portafoglio software enterprise in Benelux (la regione dell’Europa composta da Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo), DACH (un sigla che identifica i principali Paesi europei che compongono l’area linguistica tedesca) e nel Regno Unito.

Exclusive Networks offrirà l'intero portafoglio software enterprise di BlackBerry

Per l’occasione Barrie Desmond, COO di Exclusive Group ha affermato:

BlackBerry ha sviluppato una nuova tecnologia veramente dirompente ed è stato un leader nella sicurezza per l’impresa mobile per molti anni. Crediamo che questo rappresenta nuove opportunità per il canale, in quanto i clienti si sforzano di raggiungere la massima produttività e sicurezza per tutte le applicazioni mobile e dati da una singola piattaforma.

Mentre Carl Wiese, presidente delle vendite globali di BlackBerry ha dichiarato:

BlackBerry ed Exclusive Networks hanno fatto una grande squadra in Australia e nei Paesi Nordici, e siamo fiduciosi di estendere la nostra collaborazione per portare ai clienti le soluzioni più innovative e sicure su più territori.

Articoli Simili