Evernote leaked per BlackBerry 10

Evernote per BlackBerry® 10 permette di far ricordare grandi e piccole cose della tua vita quotidiana usando il computer, telefono, tablet e il web. Con Evernote, tutte le tue note, clip Web, file e immagini vengono messi a disposizione su tutti i dispositivi e i computer utilizzati. Salva tutte le cose simpatiche ed entusiasmanti che vedi online e nel mondo reale. Scatta una foto, registra l’audio e salvalo.

Evernote leaked per BlackBerry 10

La versione qui proposta è il file .bar nativo estratto dal firmware 10.2.0.4xx, quindi ad ora non si tratta ancora dell’applicazione ufficiale, se così possiamo definirla. Per chi non lo conoscesse Evernote permette di:

  • Salva le pagine Web preferite: Salva intere pagine Web nel tuo account Evernote con le nostre fanstastiche estensioni del browser per effettuare ritagli. Cattura l’intera pagina: testo, immagini e collegamenti.
  • Ricerca con facilità: Raccogli in un’unica posizione informazioni provenienti da qualsiasi fonte. Dalle note di testo alle pagine Web, ai file, alle istantanee, tutto è sempre a portata di mano.
  • Lavora con amici e colleghi: Condividi le tue note e collabora ai progetti con amici, colleghi e compagni di classe.
  • Pianifica il tuo prossimo viaggio: Conserva tutti i tuoi itinerari, conferme, documenti di viaggio scansionati, mappe e piani in Evernote, in modo da averli a portata di mano quando ne hai bisogno.

Evernote leaked per BlackBerry 10

Potete provare anche voi questo nuovo applicativo semplicemente installando sul proprio BlackBerry® 10 il file .bar dell’applicativo che trovate in fondo all’articolo, tramite la tecnica del sideload ovvero:

  • scaricare da qui ed installare sul proprio PC il programma DDPB che ci permetterà l’installazione delle applicazioni
  • individuare e scaricare il file .bar dell’applicazione desiderata: Evernote
  • attivare sul proprio BlackBerry® 10 la modalità di sviluppo (Impostazioni – Protezione e Privacy – Modalità Sviluppo – Utilizza modalità sviluppo – Imposta una password)
  • avviare DDPB, inserire il codice IP del vostro BlackBerry® 10 e la password della modalità di sviluppo (l’IP lo trovate in Impostazioni – Informazioni su – Rete)
  • a programma avviato click su Add per aggiungere l’applicazione o le applicazioni scaricate
  • una volta aggiunta/e bisogna selezionarle all’interno della finestra e infine fare click su Install
  • se avete seguito la procedura alla lettera vi ritroverete ora installata l’applicazione desiderata

Per ulteriori chiarimenti sull’istallazione potete dare uno sguardo al nostro precedente articolo che illustra come installare applicazioni Android su BlackBerry 10, la discussione prosegue anche all’interno del nostro forum dov’è già attiva una discussione dedicata.

Download

Articoli Simili