Entro la fine del 2014 BlackBerry lancerà il BES12

Ulteriore annuncio fatto al GSMA Mobile World Congress (conosciuto come #MWC, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo) riguarda il #BES12 come nuova soluzione MDM che consentirà la gestione di tutti i dispositivi aziendali e non, siano essi smartphone BlackBerry® iOS o Android.

La data di rilascio ufficiale è prevista per la seconda metà del 2014. Anche in questa circostanza è la stessa BlackBerry® a rilasciare un comunicato stampa ufficiale riproposto qui di seguito:

BlackBerry presenta BES12 come il New Foundation for Enterprise Mobility

  • Pricing New BES10 reso più facile con due livelli, Silver e Gold
  • Nuovo programma di promozione permette ai clienti di implementare BES10 a costo zero
  • Nuovo ecosistema di applicazioni enterprise

BARCELLONA, SPAGNA – (Marketwired – 25 FEBBRAIO 2014) – Mobile World Congress 2014 – BlackBerry Limited (NASDAQ: BBRY) (TSX: BB), leader mondiale nelle comunicazioni mobili, ha svelato i piani per BlackBerry ® Enterprise Service 12 (BES12) , una nuova soluzione di mobilità aziendale che è l’applicazione abilitata e unifica BES10 e BES5 per una piattaforma. Inoltre, un nuovo programma promozionale fornirà migrazione libera di BES10, mentre una nuova struttura tariffaria consente ai clienti di semplificare la gestione della mobilità aziendale (EMM) ad un unico fornitore di fiducia.

La strategia aziendale di BlackBerry® è quella di estendere al di là EMM ad un ambiente e l’ecosistema applicazione-based che fornisce una altamente produttiva esperienza dell’utente finale. Ciò consentirà alle organizzazioni di sviluppare e implementare nuovi servizi per i dispositivi mobili più veloce. In questo modo, BlackBerry® sarà dedicato a un mercato globale che IDC ha previsto di raggiungere 4,8 miliardi dollari entro il 2017. (1)
BES10 è l’unica soluzione per la gestione della mobilità in grado di soddisfare le più elevate esigenze di sicurezza delle industrie regolamentate ed è anche abbastanza flessibile per BYOD,” ha detto John Sims, Presidente, Global Enterprise Solutions di BlackBerry. “Questa proposta di valore è il motivo per cui la nuova architettura #BES12 è stato progettato per assicurare che le più di 80.000 clienti esistenti BES possono migrare senza soluzione di continuità in avanti. Mentre eseguiamo sulla nostra visione a lungo termine, offriremo a tutti i clienti la possibilità di andare avanti con noi. L’ i clienti di investimento fanno in BlackBerry® oggi sarà un prezioso investimento per il futuro. “

La prossima generazione di BES – BES12

Come parte della strategia a lungo termine di BlackBerry®, l’azienda sta sviluppando la prossima generazione della piattaforma BES per consentire alle organizzazioni di sviluppare applicazioni di livello enterprise che può essere rapidamente implementate per smartphone BlackBerry e altri dispositivi mobili.

In un rapporto di Forrester Research, Inc. (2), gli autori Christian Kane e Michele Pelino scritto, “L’ampia gamma di dispositivi mobili e di maggiore adozione di applicazioni mobili richiedono alle aziende di ampliare la propria strategia di mobilità al di là della semplice gestione di dispositivi, per includere lo sviluppo , distribuzione, protezione e gestione delle applicazioni mobili di tutti i generi e capacità. “

La nuova piattaforma BES12 si concentrerà sulla realizzazione le seguenti funzionalità principali:

  • Compatibile ea prova di futuro: i dispositivi BlackBerry OS saranno supportati e la nuova piattaforma fornisce le basi per i clienti di integrare nuovi endpoint mobili, una maggiore utente self-service, la gestione dei servizi avanzati, implementazioni data center di livello altamente scalabili, e attuare attivo-attivo ad alta cluster di disponibilità per la massima affidabilità.
  • Supporto avanzato Multi-Platform: BlackBerry continua il suo impegno a fornire soluzioni multi-piattaforma e aggiungerà il supporto per Windows Phone 8 in aggiunta ai già supportati iOS ®, Android ™ e BlackBerry 10.
  • Avanzato Service Management: Monitoraggio proattivo e messa a punto di sistemi offre una prospettiva completa end-to-end della piattaforma di gestione BES e automatizza la risoluzione dei problemi.
  • Collegare Cloud e mobile: La flessibilità e la scalabilità della nuova architettura BES12 forniranno ai clienti la possibilità di passare da on-premise al cloud senza sforzo e in modo sicuro. La nuova piattaforma supporta tutti i modelli di distribuzione, anche on-premise, cloud pubblico, private cloud e ambienti ibridi.
  • Mobilitare Apps: BlackBerry fornisce gli strumenti e punti di integrazione per sviluppare e distribuire applicazioni aziendali connesse in modo sicuro su tutte le piattaforme supportate facilmente.

Nuovo programma Passo EZ e BES10 Prezzi

BlackBerry® ha annunciato oggi un nuovo programma EZ pass che fornisce la migrazione gratuita per i clienti di passare da BES e altre piattaforme MDM per BES10 così come una nuova struttura tariffaria.

Per i clienti BlackBerry® esistenti, il programma EZ Passo corrisponderà patente BES attivi esistenti on-premise e tutti i clienti di licenza attivi può avere da altri fornitori MDM con un corrispondente livello Argento BES10 licenza perpetua. (3) I clienti riceveranno anche la connessione a livello di Advantage supporto tecnico con la loro nuova licenza per aiutarli ad alzarsi e corre veloce.

La nuova struttura dei prezzi e licenze offrirà due livelli semplici, Silver e Gold. Silver include il dispositivo completo, applicazioni, e-mail e la gestione della sicurezza per i dispositivi BlackBerry, iOS e Android, tra cui l’esclusiva tecnologia BlackBerry ® Balance ™ per BlackBerry 10 smartphone. Oro aggiunge soluzione BlackBerry sicura Work Space containerizzazione per iOS e Android, e funzioni avanzate 10 gestione e sicurezza BlackBerry per la maggior parte delle organizzazioni attente alla sicurezza, compresi i governi, i servizi finanziari e assistenza sanitaria.

Ecosistema Enterprise Application

BlackBerry® ha annunciato oggi diverse nuove applicazioni di livello enterprise, tra cui:

  • La Suite eBBM ™ è una nuova famiglia di prodotti e servizi che lavorano con gli smartphone BlackBerry e la piattaforma BES10 per fornire messaggistica mobile di classe enterprise.
  • SAP ha certificato SAP Fiori per funzionare su BlackBerry 10 i browser che supportano HTML5, fornendo ai clienti con strumenti e risorse per essere produttivi ed efficienti. SAP Fiori è una raccolta di applicazioni che rappresenta il nuovo paradigma dell’esperienza utente SAP. Offre vari ruoli aziendali attraverso linee di business in modo semplice, un’esperienza facile da usare per la funzionalità software SAP.
  • Partenariato rivenditore di GWAVA con BlackBerry aiuta a soddisfare i rigorosi requisiti di conformità di industrie regolamentate. GWAVA di conservare per la soluzione BlackBerry offre archiviazione e revisione capacità di BBM conversazioni, messaggi di testo PIN, SMS / MMS e dati di utilizzo del telefono per BlackBerry 10 smartphone.

La piattaforma BES12 dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2014. Un programma early adopter sarà aperto alla partecipazione di questa estate. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di gestione della mobilità del BlackBerry Enterprise, si prega di visitare www.BES10.com .

L’offerta EZ pass incluso il supporto tecnico di livello Advantage sarà disponibile 31 marzo 2014 fino al 31 gennaio 2015. http://el.blackberry.com/ezpass

Un ulteriore traguardo che se raggiunto sicuramente premierà BlackBerry® per quello che risulta essere, non trovate anche voi?

Articoli Simili