Download firmware beta 10.3.0.1172 per BlackBerry Passport

Dopo tante novità, quali le specifiche tecniche complete, il funzionamento del BlackBerry Blend e molte altre cose rilevanti, non poteva mancare il primo aggiornamento non ufficiale per BlackBerry Passport. Lo smartphone di Waterloo dall’ampio display touch screen quadrato che offre più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti riceve il suo primo aggiornamento non ufficiale. Con la sua rivoluzionaria tastiera touch-enabled consente di eseguire comandi come il flick-to-type, swipe per cancellare, scrolling e controllo preciso del cursore, il tutto eseguito grazie alla tastiera QWERTY a sole tre fila di tasti, invece delle tradizionali quattro.

Download firmware beta per BlackBerry Passport

Ora dunque tutti i già fortunati possessori di BlackBerry Passport potranno cimentarsi ad aggiornare il proprio dispositivo con questo nuovo aggiornamento non ancora ufficiale.

Per aggiornare il proprio terminale è sufficiente:

  • scaricare il file .exe sul proprio pc
  • collegare il BlackBerry® 10 al computer ed eseguire una copia di backup dei propri dati
  • spegnere il BlackBerry® 10 (il device resterà connesso al computer)
  • aprire il file .exe contenente l’aggiornamento per il proprio dispositivo
  • accendere il BlackBerry® 10
  • avvio caricamento automatico del nuovo firmware (verrà segnalato con il led di stato di colore verde)
  • a caricamento avvenuto il BlackBerry® 10 potrà essere ripristinato con la copia di backup precedentemente creata

Qui di seguito è illustrata anche la procedura su come aggiornare un BlackBerry 10 con firmware beta e su come eseguire il downgrade del firmware su BlackBerry® 10 nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare correttamente.

[tube]jP_hBdouEko[/tube]

Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a consultare il thread dedicato presente all’interno del forum mediante questo collegamento.

[accordion]
[accordion_item title =”Firmware beta 10.3.0.1172 per BlackBerry Passport”] Mega link [/accordion_item]
[/accordion]

Questa come molte altre procedure può essere rischiosa per il proprio terminale, quindi chiunque vorrà emulare queste tutorial è consapevole che lo fa a proprio rischio e pericolo.

Articoli Simili