Doodle Jump per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Per il dodicesimo giorno di #25DaysOfGifts promosso da @BlackBerry, la quale, dal primo dicembre al 25 dicembre, regalerà ogni giorno, per tutti gli utenti possessori di smartphone @BlackBerry con sistema operativo BlackBerry 10, un’applicazione, un gioco oppure un film. Il regalo di oggi 12 dicembre è il gioco Doodle Jump, Touch Arcade ha definito Doodle Jumpil migliore gioco mobile mai creato finora.” Macworld l’ha definito “un micro-gioco perfetto, che ti terrà incollato allo schermo per ore e deliziosamente rigiocabile”.

Doodle Jump per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Descrizione

In Doodle Jump, lo scopo del gioco è guidare una creatura con quattro zampe e un lungo naso chiamata Doodler in un’incessante serie di piattaforme su cui saltare e rimbalzare senza mai cadere giù. Il giocatore deve inclinare il dispositivo lateralmente per spostare il Doodler nella direzione desiderata, e può ottenere un aiuto per percorrere altezze maggiori da vari oggetti: cappelli con elica, jetpacks, razzi, molle o trampolini. Nel gioco sono presenti anche mostri e UFO che il Doodler può evitare o eliminare saltandoci sopra oppure sparandogli con il naso. Non c’è una fine del gioco, ma la fine di ogni partita avviene quando il Doodler cade (finendo nella parte inferiore dello schermo non avendo avuto dove saltare), quando colpisce un mostro da sotto, quando viene risucchiato in un buco nero o quando viene rapito e portato via da un UFO.

Per usufruire dell’offerta natalizia promossa da @BlackBerry basta recarsi all’interno del BlackBerry World, individuare il banner #25DaysOfGifts e scoprire il gioco o l’applicazione in regalo. Lo stesso sarà disponibile per sole 24 ore, scaduto il giorno legale si passerà al regalo successivo, naturalmente se scarichiamo il nostro regalo oggi e poi o per un aggiornamento di sistema o per altro disinstalliamo (non ELIMINARE) il proprio regalo, sarà possibile riscaricarlo dato che esso è entrato a far parte del proprio My World.

Articoli Simili