Donny Halliwell e Nick Kalkounis lasciano BlackBerry

Due tra le figure di spicco del brand canadese hanno dichiarato la loro intenzione di non voler proseguire il proprio percorso lavorativo alle dipendenze BlackBerry. Più precisamente si sta parlando di Donny Halliwell, conosciuto principalmente per i suoi video realizzati con lo scopo di darci uno sguardo in anteprima circa le ultime novità sulle caratteristiche e il funzionamento degli smartphone BlackBerry 10; e Nick Kalkounis che attualmente ricopriva il ruolo di Sr Product Manager di BBM.

Donny Halliwell lascia BlackBerry

Il primo, Donny Halliwell, fa sapere di aver deciso di lasciare BlackBerry per unirsi al team che sta dietro l’applicazione Hootsuite.

Nick Kalkounis lascia BlackBerry

Mentre per Nick Kalkounis la sua decisione di abbandonare BlackBerry viene dal fatto che vuole raggiungere degli ex colleghi in una nuova startup high-tech di Toronto chiamata Topology e creata da George Staikos, il fondatore di Torch Mobile. In passato aveva seguito diverse sfaccettature del servizio di messaggistica istantaneo, ovvero delle applicazioni collegate a BBM, di BBM come multipiattaforma ed infine era diventato protagonista responsabile di un pubblicità BBM.

Articoli Simili