Documents To Go per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.12.2.15

Documents To Go è una suite di programmi da ufficio creata in varie edizioni e per diversi sistemi operativi, da BlackBerry® 10 e BlackBerry OS a Windows Mobile, Maemo, Symbian OS, Android e iOS. La suite si compone di un word processor, un foglio di calcolo, un lettore di documenti in pdf ed uno di presentazioni interattive. Documents To Go supporta i file protetti da password, i grafici e il controllo ortografico. La tecnologia IntAct permette di modificare un documento mantenendo il formato ed il layout originale.

Documents To Go per BlackBerry 10 si aggiorna

Documents To Go con l’aggiornamento alla versione 10.12.2.15 integra diversi miglioramenti di presentazione tra cui:

  • Supporto per Microsoft OneDrive (ex SkyDrive) con il nuovo Connect to app OneDrive disponibile in BlackBerry World.
  • Supporto per Microsoft SharePoint con l’applicazione BlackBerry Work Drives per l’accesso sicuro ai documenti societari.
  • Possibilità di condividere i collegamenti ai file memorizzati nel cloud, elimina la necessità di inviare file allegati di grandi dimensioni o gestire più copie di un file e permette una collaborazione più efficiente.
  • È ora possibile visualizzare e inserire commenti nei fogli di calcolo.
  • Miglioramenti alla modalità presentazione includono il tempo e un timer per aiutare a mantenere la presentazione nei tempi previsti, e la possibilità di spostarsi tra le diapositive utilizzando i tasti di volume su e volume giù e consente di mantenere così la vostra attenzione sul pubblico.
  • Slideshow To Go ora supporta tutti i 150 tipi di SmartArt che si trovano in Microsoft PowerPoint per una delle esperienze più affidabili e accurate su una piattaforma mobile.
  • Avviare diapositive in modo più rapido e navigare attraverso presentazioni di grandi dimensioni con una nuova slider bar di avanzamento
  • Supporto per i diritti dei documenti gestiti e allegati crittografati con GigaTrust, consentendo una maggiore sicurezza dei documenti aziendali
  • Integrazione Screen Reader BlackBerry per migliorare l’accessibilità del documento
  • Varie correzioni di bug e ottimizzazioni

Documents To Go per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.12.2.15

Documents To Go per BlackBerry® 10 è un software pre-caricato, ovvero già disponibile sul dispositivo al momento dell’acquisto quindi se non si è disinstallata l’applicazione per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/39343932/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD Documents To Go via BlackBerry World per BlackBerry 10[/button]

Articoli Simili