Disponibili 70€ di Apps e Giochi gratuiti nell’Appstore di Amazon

Rendere l’Appstore di Amazon disponibile sui dispositivi BlackBerry 10 aiuterà la stessa BlackBerry a continuare a soddisfare due esigenze fondamentali: una maggiore disponibilità di applicazioni per i nostri utenti, per completare l’offerta di applicazioni che ancora non sono presenti sullo store BlackBerry, e soluzioni avanzate per la produttività delle imprese. Abbiamo ascoltato i nostri clienti e abbiamo preso questa importante decisione per soddisfare le loro necessità. Così, mesi fa, la società di Waterloo presentava l’accordo strategico tra Amazon e la stessa BlackBerry.

Disponibili 70€ di Apps e Giochi gratuiti nell'Appstore di Amazon

Ed ora possiamo approfittare di offerte come quella che sto per descrivervi. Di tanto in tanto infatti l’Amazon App Store rilascia interessanti promozioni; oltre al consueto applicativo premium reso gratuito giorno dopo giorno, il noto store avvia campagne promozionali dove vengono rese gratuite tutta una serie di apps e giochi per un tempo limitato.

L’attuale promozione in corso su Amazon App Store ci consente ora di scaricare, sino al 15 Agosto, apps e giochi per un valore di circa 70 Euro, e comprendono:

Articoli Simili