Disponibile la versione beta di BlackBerry Messenger per Windows Phone

Torniamo a parlare del miglior applicativo di messaggistica istantanea, BlackBerry Messenger, e della piattaforma mobile Windows Phone, la quale, in queste ore, per un selezionato numero di utenti Microsoft abilitati ai download delle release beta private, è stato possibile eseguire il download appunto della prima versione beta ufficiale 1.0.0.1 del client BlackBerry Messenger per device Windows Phone. Il tutto venne anticipato in occasione della Conference Call tenutasi in occasione della presentazione dei risultati finanziari del primo trimestre 2015.

Disponibile la versione beta di BlackBerry Messenger per Windows Phone

L’approdo sulla piattaforma Windows Phone e Nokia X doveva avvenire nel mese di Luglio e dunque con questa notizia vengono confermati i tempi. Purtroppo, non è ancora possibile scaricare #BBM per Windows Phone, perché, come anticipato, si tratta di una release beta privata a cui possono accedere esclusivamente gli utenti che hanno aderito al programma di beta test. Chi non dispone di un account Microsoft abilitato al download del client può limitarsi esclusivamente a dare uno sguardo alla scheda dell’applicazione, disponibile a questo indirizzo.

Le caratteristiche dell’applicativo in linea generale non dovrebbe avere differenze sostanziali dalla medesima disponibile sulle piattaforme iOS e Android, gli utenti WP e Nokia X dovranno armarsi solo di qualche altro giorno di pazienza prima di poter scaricare ed utilizzare sui propri device l’applicativo in questione.

Articoli Simili