Disponibile al preordine su Expansys il BlackBerry Q5

Sono circa due giorni che risulta disponibile al preordine su Expansys il BlackBerry Q5, annunciato da una settimana circa al BlackBerry® Live tenutosi ad Orlando, in Florida, dal 14 al 16 Maggio scorso; come già detto in que precedente articolo. Come siamo abituati ormai a conoscere il noto sito di shopping tecnologico online Expansys a pochi giorni dalla sua presentazione ha già reso, per l’appunto, disponibile il preordine del piccolo smartphone full qwerty BlackBerry® 10.

Disponibile al preordine su Expansys il BlackBerry Q5

Vediamo ora come lo presentano ai possibili acquirenti:

BlackBerry® Q5 Specifiche
Cosa ci piace del BlackBerry Q5:
L’esperienza offerta da BlackBerry 10
La modalità Time Shift di BlackBerry®
Il design che unisce uno schermo touchscreen da 3,1 pollici con una tastiera qwerty fisica

Il BlackBerry Q5 è dotato della classica tastiera BlackBerry® con tasti ridisegnati per consentire di digitare in modo veloce, preciso e con il minimo sforzo. Inoltre ci sono dei tasti di scelta rapida Instant Actiont che permettono di eseguire i compiti più velocemente. BlackBerry Q5 ti offre il meglio dei due mondi: una classica tastiera QWERTY per ottimizzare la comunicazione e uno schermo touchscreen da 3.1″.

Disponibile al preordine su Expansys il BlackBerry Q5 - 1

Sembra ancora un pò presto per parlare di prezzo, dalle caratteristiche tecniche, annunciate nell’articolo Alla scoperta del BlackBerry Q5, si può ipotizzare l’inserimento del #Q5 nella fascia media del mercato con un prezzo presumibile non superiore ai 400€; si tratta solo di personali considerazioni naturalmente. Ebbene se siete intenzionati ad acquistare il BlackBerry Q5 tramite Expansys potete visitare il seguente link, tutte le vostre considerazioni in merito invece sono attese all’interno della discussione dedicata nel nostro forum.

Articoli Simili