Cresce la soddisfazione dei clienti statunitensi verso i terminali BlackBerry

Una notizia che di certo non passa inosservata, infatti secondo quanto emerge da una recente indagine condotta dall’American Customer Satisfaction Index e pubblicato dalla University of Michigan che ha intervistato più di 70.000 consumatori negli Stati Uniti per capire cosa ne pensavano sui prodotti acquistati, è emerso che il grado di soddisfazione dei clienti nei confronti del brand canadese è cresciuto ad un ritmo superiore rispetto ad altri brand.

Cresce la soddisfazione dei clienti statunitensi verso i terminali BlackBerry

L’ACSI ha iniziato il monitoraggio dei clienti BlackBerry nel 2012 e da allora la società di Waterloo ha visto crescere il suo grado di soddisfazione nei propri clienti statunitensi. Con un incremento del 13% rispetto allo scorso anno, BlackBerry registra il più alto tasso di crescita rispetto ai concorrenti. Un dato questo che non riflette assolutamente i dati di vendita o di market share, ma semplicemente il livello di soddisfazione degli utenti nei confronti del brand.

Elementi chiave come la durata della batteria, la facilità d’uso ed il tipo di software possono sicuramente essere tradotti come i contributori per quest’aumento di soddisfazione e il BlackBerry Passport, il BlackBerry Classic come il BlackBerry Leap sono sicuramente i terminali che vanno ad identificare questi punti di forza.

Articoli Simili