Cover in silicone per il BlackBerry Passport

Con l’uscita di un nuovo dispositivo si è alla continua ricerca d’informazioni e indiscrezioni circa il device in questione e i nuovi terminali BlackBerry non sono da meno. L’azienda canadese, dopo la presentazione dei risultati finanziari del primo trimestre, ha presentato ufficialmente al mondo il nuovo BlackBerry Passport e il BlackBerry Classic. I due dispositivi rispettivamente saranno disponibili all’acquisto a partire dal mese di Settembre per il #Passport e dal mese di Novembre per il #Classic; indicativamente si conoscono già le loro caratteristiche tecnice, il funzionamento della rivoluzionaria tastiera del #Passport e ora possiamo osservare anche quella che sembra essere la prima cover in silicone realizzata per il BlackBerry Passport.

Cover in silicone per il BlackBerry Passport

Osservandola con attenzione si può affermare tranquillamente che non si tratta di un prodotto OEM BlackBerry, ma di una cover in silicone a buon mercato, di provenienza asiatica (molto probabile), realizzata ancor prima della commercializzazione del device stesso.

Interessante quindi osservare anche il comparto “accessori” che viaggia di pari passo con l’uscita dei nuovi dispositivi; sarà anche curioso capire quali saranno gli accessori ufficiali che BlackBerry intenderà vendere all’uscita degli smartphone e quali fattezze avranno. Nell’attesa di scoprirlo intanto fateci sapere se siete tipi da accessori o non, e se si quali utilizzate maggiormente?

Articoli Simili