BlackBerryHack.com cerca di essere presente su tutti gli attuali Social Network più diffusi e più utilizzati, per permettere a tutti coloro che seguono il blog di farlo utilizzando lo strumento più opportuno. In questa pagina dunque si cerca di raggruppare tutti i canali social e non e a fondo pagina sarà disponibile anche un form da compilare qualora si voglia avere un contatto più diretto.

E’ inoltre possibile seguire il canale BlackBerryHack.com su BBM Channels (l’ultimissimo ritrovato per quanto corcerne il microblogging). Anche in questo caso è sufficiente scansionare il QRcode per sottoscrivere l’abbonamento al canale ufficiale #BlackBerryHack e ricevere, commentare e condividere le ultime pubblicazioni del blog, comodamente dal proprio dispositivo.

Per ultimo, ma non per importanza, il forum dedicato alla numerosa community registrata, un’ambiente virtuale dove vivere, condividere ed arricchire le proprie conoscenze, ma anche per cercare svago e fare nuove conoscenze, un posto dove nascono idee, soluzioni ed innovazioni, un luogo dove nasce e si genera la linfa vitale che quotidianamente alimenta e mantiene vivo e costante nel tempo lo spirito di BlackBerryHack.com.

Il forum è raggiungibile visitando il seguente collegamento, con registrazione (per accedere ai numerosi servizi disponibili agli utenti registrati) mediante questo link.

Vuoi un contatto ancora più diretto con le menti di BlackBerryHack.com? Detto fatto, è sufficiente compilare il form per farci sapere la tua idea, proposte, richieste di collaborazione ecc.

Nota: le mail contenenti richieste di aiuto sulla configurazione o problemi inerenti il proprio BlackBerry verranno cestinate automaticamente. Tali richieste vanno inserite all’interno del Forum.

#BlackBerryHack è aperto a qualsiasi genere di collaborazione, dagli utenti appassionati di BlackBerry, a persone cui piace scrivere, a utenti volenterosi e pieni di spirito d’iniziativa utili a far crescere e condividere sempre di più il progetto BlackBerryHack.com nato nel lontano 2010 tra le chiacchiere di amici appassionati del settore.

Se si ritiene di possedere uno o più punti di quelli enunciati, ma anche altri non elencati, condividili e fa sapere chi sei, cosa fai e in che modo s’intende collaborare con il Blog; quale modo migliore per conoscersi se non facendo quattro chiacchiere costruttive?

Una volta che ci si è presentati, per un tempo variabile verrà valutato il modo e la figura che è possibile rivestire nell’attività di redazione e della gestione dei tanti settori, dal Blog al Forum e così via.

Raccontaci di te (per iniziare a rompere il ghiaccio) compilando il form; nel più breve tempo possibile verrai contattato per, ci si augura, proseguire ed arricchire insieme sempre più il progetto BlackBerryHack.com