Connect to Microsoft OneDrive per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 1.3.2.8

#OneDrive è un software di cloud storage multi-piattaforma, che offre un servizio di file hosting e sincronizzazione automatica di file tramite web. Il programma è disponibile per Windows, Mac OS X, Linux, iOS, BlackBerry e Android. Per smartphone BlackBerry 10 il software viene integrato completamente all’interno dell’esplora risorse, aumentando così drasticamente la capacità di storage sul proprio dispositivo e con quest’aggiornamento il software raggiunge la versione 1.3.2.8, non introducendo però sostanziali novità.

Connect to Microsoft OneDrive per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 1.3.2.8

Non viene rilasciata una lista completa dei cambiamenti introdotti, quindi si suppone che l’aggiornamento 1.3.2.8 introduca principalmente la correzione di alcuni bug di sistema che ne migliorano le performance generali.

Se anche voi utilizzate Connect to Microsoft OneDrive sul proprio dispositivo BlackBerry 10 allora potete eseguire l’aggiornamento entrando all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul proprio smartphone BlackBerry). Diversamente si può visitare il seguente collegamento con link diretto sempre all’interno del BlackBerry World.

Articoli Simili