Connect to Microsoft OneDrive approda su BlackBerry 10

OneDrive è stato annunciato ufficialmente il 27 gennaio 2014. In realtà, si tratta del rebranding del precedente SkyDrive, il servizio di cloud storage offerto da Microsoft™ fin dal 2007, che in questi sette anni ha ricevuto numerosi aggiornamenti in termini di interfaccia, funzionalità e compatibilità con i sistemi operativi. Oggi, OneDrive è integrato in Windows 8.1 ed è disponibile su Windows, Mac OS X, Windows Phone, iOS, Android, Xbox 360, Xbox One e ora finalmente anche per smartphone BlackBerry® 10.

Connect to Microsoft OneDrive approda su BlackBerry 10

Lo spazio gratuito è pari a 7 GB, ma può crescere fino a 15 GB tramite bonus, oppure sottoscrivendo un abbonamento (a pagamento) si possono superare anche i 200 GB. L’applicazione in sé è molto simile a Dropbox e Box (già disponibili per BlackBerry® 10 sin dal primo momento). Connect to Microsoft OneDrive permette di attivare/disattivare l’upload automatico di immagini e/o video, nonché attivare/disattivare sempre l’upload utilizzando la rete mobile.

Connect to Microsoft OneDrive approda su BlackBerry 10

Le caratteristiche offerte sono:

  • Eseguire automaticamente il backup di foto e video acquisiti con il dispositivo.
  • Condividere file e documenti importanti.
  • Commentare o modificare documenti mentre sei in movimento.
  • Lavorare con i tuoi file online sul dispositivo.

Se anche voi utilizzate il servizio di cloud storage offerto da Microsoft™ potete scaricare sul proprio smartphone BlackBerry® 10 l’applicazione Connect to Microsoft OneDrive ricercandolo direttamente all’interno del BlackBerry World, diversamente si può fare click sul pulsante in fondo l’articolo.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/48168/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD Connect to Microsoft OneDrive per BlackBerry 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili