Come smontare e sostituire la cornice del BlackBerry Passport con una placcata in oro 24k

Siamo ormai abituati a vedere versioni esageratamente lussuose e prestigiose dei terminali BlackBerry e l’ultimo terminale dell’azienda canadese non è da meno. Proprio come accaduto per il BlackBerry Q10 e il Porsche Design P’9982 sono comparse in rete nuove foto che immortalano il BlackBerry Passport, dall’ampio display touch-screen quadrato, con la cornice in acciaio che corre lungo tutto il suo perimetro completamente sostituita da una realizzata il oro giallo placcato a 24 carati.

Si tratta di una modifica molto esclusiva, non troppo pacchiana, realizzata dalla Karalux, società specializzata nella personalizzazione di telefoni e supercar con placcature in oro 24 carati.

La Karalux ha anche realizzato un video che mostra come smontare il BlackBerry Passport, e nel caso rimontarlo con la cornice placcato in oro 24 carati. Il tutorial però può semplicemente tornare utile nel caso in cui sia necessario disassemblare il proprio #Passport per sostituire parti danneggiate.

[tube]QM2bft9GLSA[/tube]

Chiunque fosse interessato a personalizzare il proprio BlackBerry Passport lo può fare visitando il sito web della Karalux al seguente collegamento.

Articoli Simili