Cloud BES12 è il primo vendor EMM certificato dal HP Helion Ready Program

HP Helion Network è una rete globale di fornitori di servizi e partner che propongono ai clienti enterprise un ampio portfolio di servizi basati su standard aperti, offrendo una vasta copertura geografica e gli strumenti per soddisfare la gamma completa dei requisiti a livello nazionale o internazionale. Come Open Network, HP Helion Network è incentrato sul cloud computing distribuito, basato su OpenStack, di livello enterprise e coinvolge un potente ecosistema di ISV/sviluppatori, integratori di sistemi e partner di canale che possono contribuire ad accelerare l’innovazione, realizzare la portabilità dei carichi di lavoro e creare il mix ottimale di servizi cloud in locale e fuori sede.

Tutto quest’ecosistema, fa sapere BlackBerry, includerà anche il suo software Cloud BES12 per la gestione della mobilità aziendale EMM, lo stesso infatti è stato certificato dal HP Helion Ready Program. In questo modo la società di Waterloo è diventato il primo vendor EMM a far parte del HP Helion Network.

A tal proposito Steve Dietch, Vice President, Cloud Go to Market per HP ha così commentato:

Il portafoglio enterprise di BlackBerry e la presenza globale di HP rafforzano l’impegno della comunità Helion per la creazione di un ecosistema aperto di fornitori leader IT. Questo programma permette ai clienti di implementare con fiducia HP Helion OpenStack in ambienti misti con soluzioni hardware e software che sono certificati e supportati. Con la certificazione, i clienti possono ora selezionare il Cloud BES12 come loro soluzione EMM per l’utilizzo con HP Helion OpenStack estendendo la portata del Cloud BES12 per i clienti aziendali che desiderano sfruttare HP Helion OpenStack.

Articoli Simili