Caratteristiche e prezzo del BES 12

Tra le tante novità presentate al BlackBerry Enterprise Event, svoltosi nella giornata di ieri a San Francisco, al primo posto c’è sicuramente il BES 12, la soluzione cross-platform per l’Enterprise Mobility Management per gestire in modo sicuro le applicazioni e i dispositivi sulle piattaforme iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry, così come i nuovi servizi per la gestione dell’identità e degli accessi. L’ultima release del BES 12 offre un servizio nuovo e potenziato per la gestione aziendale di svariati smartphone e questo indipendentemente dal sistema operativo in uso.

Caratteristiche e prezzo del BES 12

Per farsi un idea di come funziona il BES 12 l’azienda di Waterloo ha realizzato dei video che ne illustrano meglio le funzionalità, ma soprattutto le incredibili potenzialità.

BES12: Simple User Self-Service

[tube]kmhoAedcePA[/tube]

BES12: Unified Configuration for all Devices

[tube]fkT5435bnlU[/tube]

BES12: Powerful App Management

[tube]8DjFVsXgEPM[/tube]

BES12: Intuitive User Management

[tube]1ALcrHMF1BI[/tube]

BES12: Command and Control Center for your Secured Enterprise

[tube]GkIp9WTh4qc[/tube]

BES12: A Multi-OS EMM Solution for your Secured Enterprise

[tube]r4TOUtNp_aM[/tube]

Per quanto riguarda il prezzo BlackBerry non intende applicare una cifraperpetua con BES 12. Il nuovo modello di sottoscrizione sarà rigorosamente annuale e si presenta:

  • Silver23$ piano Advantage/anno, 40$/anno offerta Premium
  • Gold72$ piano Advantage/anno, 90$/anno offerta Premium

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 |

2 Commenti

  1. lorenzo
    28 aprile 2015 alle 23:07 Rispondi

    Buonasera, stavo valutando l’opportunità del BES12 nella mia azienda… Per pima cosa: il prezzo indicato a fine del vostro articolo è da intendersi per ogni dispositivo o invece è la licenza del prodotto? E cosa cambia tra le 4, visto che ci son 4 prezzi e quindi immagino ci siano 4 caratteristiche (servizi) diversi?

    Grazie

    1. virusman89
      28 aprile 2015 alle 23:31 Rispondi

      Ciao Lorenzo. Allora iniziamo col dire che il prezzo indicato è riferito per ogni singolo dispositivo. Attualmente su può richiedere una versione trial di 60 giorni con 100 licenze (50 Gold Secure Work Space and 50 Gold BlackBerry). Le offerte premium prevedono un ordine minimo di 2500 licenze e si ha piano supporto a tutti i sistemi operativi BlackBerry, da OS7 a BB10 e pieno supporto da parte del team di supporto (installazione, configurazione e quant’altro), mentre man mano si scende di livello diminuiscono i servizi di supporto forniti, questa è la principale differenza. 🙂

Lascia un commento

Articoli Simili