Box per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 1.2.1.50

#Box è un software di cloud storage multipiattaforma, che offre un servizio di file hosting e sincronizzazione automatica di file tramite web. Il programma è disponibile per Windows, Mac OS X, Linux, iOS, BlackBerry® e Android. Per BlackBerry® 10 il software viene integrato completamente all’interno dell’esplora risorse, insieme a dropbox, aumentando così drasticamente la capacità di storage sul proprio dispositivo, con quest’aggiornamento il software raggiunge la versione 1.2.1.50.

Box per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 1.2.1.50

Con Box su BlackBerry® 10 possiamo:

  • Sfogliare, visualizzare e cerca file e cartelle da qualsiasi luogo ci troviamo
  • Scaricare e caricare file
  • Visualizzare e aggiungere commenti
  • Condividere facilmente file e cartelle con collegamenti e-mail
  • Avviare una ricerca in modo facile e veloce da qualsiasi pagina

In questa versione, come si legge dalla nota ufficiale, vengono principalmente migliorate le prestazioni e la stabilità dell’applicativo in generale. Se anche voi utilizzate #Box sul proprio smartphone BlackBerry® 10 allora potete eseguire l’aggiornamento entrando all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con link diretto all’interno del BlackBerry World per eseguire il download.

[button type=”small” color=”black” link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/22727978/?lang=it&countrycode=IT” ]DOWNLOAD Box via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili