Blaq è un client Twitter®, ovvero accedendo con le nostre credenziali Twitter® avremo la possibilità di utilizzare il noto social in maniera totalmente differente da come lo abbiamo vissuto finora con l’applicazione nativa su smartphone BlackBerry® 10. Il successo e la popolarità di Blaq nasce con l’applicativo realizzato per il BlackBerry® PlayBook ed ora sul nuovo sistema operativo BlackBerry® 10 si aggiorna alla versione 1.3.
Con quest’aggiornamento 1.3 Blaq introduce numerose novità, tra cui:
- Integrazione completa nell’HUB
- Active Frame
- Lite Theme
- Sincronizzazione con il BlackBerry® ID
Integrazioni:
- Stato del twitt con barra di avanzamento per il caricamento delle foto
- Cambiare i dettagli del proprio stato direttamente In-App
- “Cerca amici”
- Possibilità di selezionare e riconoscere un PIN all’interno di un messaggio
- Limite account aumentato a 3 utenti
- Nuova barra delle etichette
- Correzione di bug minori
Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World.
[button type=”medium” color=”black” link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/26733874/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD Blaq via BlackBerry World[/button]
N.B. Se nell’HUB non dovesse funzionare correttamente l’integrazione è consigliato rimuovete l’account Twitter® di BlackBerry® 10 (se presente), disinstallare e reinstallate Blaq; solo successivamente sarà possibile riassociare l’account con il client nativo di Twitter®.