BlackBerryHack sbarca nel BlackBerry App World

Il 1° Gennaio non segna, per BlackBerryHack.org, solo l’inizio nel nuovo anno ma segna anche l’inizio di un’avventura, spinta dalla passione e dalla voglia di condividere un mondo, quello Blackberry® che almeno, qui in italia, non ha la popolarità e la fiducia che merita. Questa passione viene condivisa da una cerchia ristretta ti utenti che affollano diversi siti web del settore e che in parte ci ha fatto incontrare tutti lo scorso 29 Maggio in occasione del BlackBerry Jam World Tour.

HackItalia_1. 1

Il primo gennaio 2013 dunque BlackBerryHack.org festeggerà i suoi tre anni di vita e lo farà con una gradita sorpresa sotto l’albero. Lo screen mostrato qui su raffigura la prima applicazione ufficiale di BlackBerryHack.org liberamente scaricabile, nientepopodimeno che, all’interno del BlackBerry AppWorld.

HackItalia_1. 1 (2)

L’applicazione in questione nasce dal BlackBerry® Developer italiano Alessando Bellotti, Zukka75 on Twitter, che ha curato ogni minima parte del codice e della grafica e a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. Hack Italia, questo il nome della nostra applicazione, si aggiorna e quindi invia le dovute notifiche, mediante il servizio di Feed RSS, nessuno come lui prima d’ora.

HackItalia_1. 1 (3)

Una volta scaricato sarà possibile settare tutte le impostazioni secondo i propri gusti, dall’intervallo di aggiornamento alla possibilità o meno di navigare all’interno dell’applicazione stessa mediante trackpad e molto altro ancora. Inoltre con il comodo menù di selezione sarà possibile tenere sotto controllo la nostra pagina Facebook e il nostro canale youtube.

HackItalia_1. 1 (1)

Ma le novità non finiscono qua, infatti Alessando Bellotti, Zukka75 on Twitter, ha provveduto anche a realizzare un fantastico launcher per il BlackBerry® PlayBook così da essere disponibile, oltre che su tutti e sottolineiamo tutti i dispositivi BlackBerry® anche sul tablet RIM®. Quale modo migliore allora per festeggiare tutti insieme questo incredibile traguardo? Vogliamo ringraziare nuovamente Alessando Bellotti, Zukka75 on Twitter, per questa partnership ed invitare voi tutti a scaricarci e a tenerci sui vostri BlackBerry®.


Siete contenti almeno quanto noi? Aspettiamo i vostri commenti e i vostri feedback all’interno della discussione dedicata nel nostro forum.

AppWorld BlackBerry® DOWNLOAD AppWorld BlackBerry® PlayBook DOWNLOAD

Articoli Simili